Ovviamente forza Brambauti innanzi tutto!
Sul fronte salvezza è un vero caos, noi abbiamo una buona differenza canestri che però conta nulla se non si vincono almeno due partite su quattro. Per Pupazzia martedì è già uno spareggio, mentre chi perde fra Gianloco e Samu dovrebbe (in teoria) dire addio alle ambizioni di primo posto.
Mah io come avevo ben anticipato a tutti coloro che mi avevano sentito direttamente di recente non solo abbandonerò le ambizioni di primo posto ma anche in generale velleità di competitività. Sta stagione è scemato ulteriormente il tempo per BB e pure il piacere, mi continuerò a godere la componente di allenamento cercando di completare Cornaggia e raccattando magari qualche altro italico qua e là.
Ho tenuto botta finora cercando di non falsare una conference che dopo una stagione così tirata meritava di non avere squadre materasso dall'oggi al domani. Soprattutto sventra che aveva fatto una gran gara portando a casa una W contro di me non volevo vedesse lo sforzo vanificato ma purtroppo poi il resto delle partite non gli sono state sufficienti per salvarsi. Ad ogni modo almeno così fino a sabato sarò al completo e non avrò creato squilibri come è giusto che sia ^^
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 10/13/2022 10:23:31 AM