l'altezza più che altro non è delle migliori...196 cm si sentono per una crescita nanica, tuttavia continua ad allenarlo, che ha le primarie da nano molto buone ed in più un bel tiro da sotto che non fa mai male!
ps - comunicazione di servizio: il mondo dei 18enni con potenziale è un mondo piuttosto lontano sia da quello della nazionale maggiore, che da quello dell'under, che chiaramente si rivolge a 20enni e 21enni, molto più avanti nelle skill.
Si tratta di giocatore che per 3 stagioni intere con ogni probabilità non avranno chance nazionali, ma che allo stesso tempo necessitano di essere un minimo seguiti e monitorati nel tempo, a partire da ora.
Io mi sono occupato dello Scouting (72 i giocatori selezionati al momento) e dell'aggiornamento delle skill fino alla settimana scorsa...d'ora in avanti temo sarà difficile occuparmene in prima persona, visto che ci sono centinaia di giocatori più grandicelli da seguire e mi manca proprio il tempo.
per questo motivo sto organizzando una sorta di staff che si preoccuperà di contattare gli allenatori delle nostre giovani promesse e di tenere aggiornate le loro skill. a breve verranno postati i nomi dei componenti dello staff, in modo tale che possiate cominciare a martellarli di messaggi