BuzzerBeater Forums

BB Italia > Resistenza

Resistenza

Set priority
Show messages by
From: Kurt

This Post:
00
9987.80 in reply to 9987.79
Date: 12/18/2007 3:00:58 PM
Overall Posts Rated:
55
nono..non scherziamo..le modifiche alla resistenza su HT per me sono alquanto ridicole..un giocatore non dovrebbe calare da un momento all'altro in resistenza..non è realistico che ogni settimana qualcuno cali..la settimana dopo risalga..poi ricali..eddai..

invece è senz'altro piu realistico un sistema simile..chiamalo se vuoi "ritmo partita" (non "emozioni" :D)..quando un giocatore è al rientro da un lungo infortunio ci mette un po a recuperare l'intensità agonistica..
per altro in BB la resistenza può essere compensata dalle seconde linee :D

Ok, Ndr619, ma secondo il tuo ragionamento per fare recuperare resistenza ad un giocatore occorre necessariamente abbandonare per una settimana l'allenamento che avevi programmato e girarlo tutto a resistenza?

Infatti quello che dice Ndr è giusto, però si dimentica che quando un giocatore rientra dall'infortunio solo lui si allena per ritornare in forma e non tutta la squadra

Perdonami Kurt, non capisco...intendi dire che puoi allenare solo lui?

Attualmente non si può ma sarebbe più logico

From: Ivan
This Post:
00
9987.81 in reply to 9987.80
Date: 12/18/2007 6:02:32 PM
Overall Posts Rated:
00
Io questa settimana ho allenato resistenza e non ho avuto cali ma solo un numero direi soddisfaciente di aumenti, però a quanto pare sono stato l'eccezione.
Sinceramente non sono per niente d'accordo con queste modifiche se il risultato è effettivamente quello di cui si parla pagine indietro.
Prima di tutto gli infortuni ti rovinano perchè un giocatore con un +2 già ti diventa inutilizzabile per un sacco di partite ed inoltre è assurdo che si debba allenare resistenza per farlo ritornare al valore normale tralasciando gli altri allenamenti, come ha detto qualcuno un giocatore si allena separatamente quando deve riprendere la condizione e non obbliga la squadra a fermarsi.
Inoltre i giocatori che non giocano una settimana non necessariamente calano in resistenza perchè gli allenamenti in teoria li fanno come tutti gli sportivi di questo mondo, lasciando perdere che qui si allena solo un ristretto gruppo di giocatori nelle skill.
E' veramente massacrante come modifica, è accettabile solo se gli sviluppatori hanno deciso di farla perchè non si arrivi a livelli troppo alti di skill, se lo fanno in modo da far diventare marginali gli allenamenti delle abilità allora è una buona modifica perchè in fondo da adesso o si tralascia la resistenza e ci teniamo tutti pietosi oppure si allena resistenza fino allo stremo e poi per un paio di settimane si allenano le skill per poi tornare a resistenza.
Inoltre l'allenamento tiri liberi è escluso nei finali di stagione.

Edited by Ivan (18/12/2007 18.03.53 CET)

Last edited by Ivan at 12/18/2007 6:03:53 PM

From: 4mori

To: Ivan
This Post:
00
9987.82 in reply to 9987.81
Date: 12/18/2007 10:26:54 PM
Overall Posts Rated:
55
Prima di tutto gli infortuni ti rovinano perchè un giocatore con un +2 già ti diventa inutilizzabile per un sacco di partite ed inoltre è assurdo che si debba allenare resistenza per farlo ritornare al valore normale tralasciando gli altri allenamenti

più che altro sembra una modifica ideata per rallentare l'allenamento delle altre skill, il che va decisamente contro tutti i discorsi fatti sinora dopo il dimezzamento dei tempi di scatto e suona piuttosto incomprensibile.

From: Fulmine
This Post:
00
9987.83 in reply to 9987.82
Date: 12/19/2007 6:49:42 AM
Overall Posts Rated:
00
Prima di tutto gli infortuni ti rovinano perchè un giocatore con un +2 già ti diventa inutilizzabile per un sacco di partite ed inoltre è assurdo che si debba allenare resistenza per farlo ritornare al valore normale tralasciando gli altri allenamenti

più che altro sembra una modifica ideata per rallentare l'allenamento delle altre skill, il che va decisamente contro tutti i discorsi fatti sinora dopo il dimezzamento dei tempi di scatto e suona piuttosto incomprensibile.

QUOTO!

From: Bob Rock

This Post:
00
9987.84 in reply to 9987.82
Date: 12/19/2007 8:08:34 AM
Overall Posts Rated:
00

Forse si puo' comprendere: con questa modifica sara' possibile portare alcuni giocatori a livelli molto alti, quei giocatori che hanno avuto la fortuna ne' di infortunarsi ne' di giocare in una squadra con inforunati. Questi giocatori servono per fare spendere i soldi alle serie piu' alte. La maggioranza dei giocatori allenati, invece, verra' rallentata per la necessita' di allenare resistenza.

La soluzione e' formalmente molto elegante. Credo pero' che causera' molto malcontento tra coloro che subiscono un numero di infortuni sopra la media...

This Post:
00
9987.85 in reply to 9987.84
Date: 12/19/2007 10:23:26 AM
Overall Posts Rated:
00
Forse si puo' comprendere: con questa modifica sara' possibile portare alcuni giocatori a livelli molto alti, quei giocatori che hanno avuto la fortuna ne' di infortunarsi ne' di giocare in una squadra con inforunati. Questi giocatori servono per fare spendere i soldi alle serie piu' alte.

Mi sento una larva atta a far crescere più velocemente gli altri...

SANGUISUGHE!

From: Ivan

This Post:
00
9987.86 in reply to 9987.84
Date: 12/19/2007 10:27:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Io invece credo che giocheremo tutti con giocatori con skill altissime ma atroci in resistenza, almeno io farò così perchè comunque in vista di un futuro ritorno alla normalità pagherà di più.
Comunque sia l'allenamento velocizzato è stato detto che sarà solo per un periodo mentre i cambiamenti in resistenza sono definitivi.
L'unica cosa può essere appunto il voler rallentare l'allenamento delle skill primarie perchè altrimenti si arriva al punto tra qualche anno che sarà pieno di ottimi giocatori e si svaluteranno quelli mediocri. Mi può stare bene però mi piacerebbe sapere quali sono le intenzioni, ad esempio se fai un comunicato dove annunci che si faranno questi cambiamenti scrivi anche per quali motivi e dove si vuole arrivare.

From: Sciaquille

This Post:
00
9987.87 in reply to 9987.86
Date: 12/19/2007 10:33:55 AM
Overall Posts Rated:
44
il calo di resistenza di un infortunato è paragonabile ad un calo di resistenza di uno che non gioca tanto ... pero' secondo me bisogna capire di quanto scende la resistenza settimanalmente, io spero che abbiano impostato anche qui le cose basandosi sui decimalic.. .... assurdo sarebbe penalizzare di un livello a settimana i giocatori che giocano meno di 24 minuti non succede nemmeno nella realtà ... ben'altro discorso invece è la forma che mi sembra sia stata impostata abbastanza bene

This Post:
00
9987.88 in reply to 9987.87
Date: 12/19/2007 10:50:58 AM
Overall Posts Rated:
00
Premetto che l'impostazione attuale non la condivido, nel senso che non trovo corretto dovere perdere allenamenti per fare ritornare la resistenza di un giocatore ex infortunato a livello accettabile. Attualmente uno dei miei migliori giocatori è fermo ai box, ancora per 5 settimane. Molto probabilmente alla fine del periodo di infortunio sarà venduto oppure, messo ai margini della rotazione perdendo così un valore tecnico importante.
Detto questo, perchè non:
introdurre un sistema di riabilitazione dopo gli infortuni, di durata x e a pagamento, che permetta al singolo giocatore di ritornare su livelli di resistenza accettabili.
Esempio: supponiamo che un giocatore ex infortunato sia crollato a pietoso di resistenza. Il manager può prenotare la riabilitazione, decidendo fino a che soglia di resistenza arrivare e pagando una cifra proporzionale al tempo che il detto giocatore impiega a raggiungere il livello fissato. La velocità di crescita potrebbe essere settata uguale a quella che si otterrebbe allenando il giocatore in resistenza.
Questo farebbe di potere continuare la crescita degli altri giocatori senza perdere per strada gli infortunati i quali comunque sarebbero soggetti ad una crescita nettamente minore per via del tempo passato da infortunati ed in riabilitazione.
Che dite?

From: MFede

This Post:
00
9987.89 in reply to 9987.86
Date: 12/19/2007 10:55:14 AM
Overall Posts Rated:
175175
Sinceramente preferisco un giocatore con skill mediocri ma sufficiente in resistenza piuttosto che uno con skill alte a atroce in resistenza, dopo 10 minuti quest'ultimo non riuscirebbe più a farne una giusta. Avevo un centro molto forte con atroce in resistenza che più di 20 minuti a partita non poteva giocare, e già dopo 10 minuti spariva praticamente dal gioco e iniziava a fare un mare di falli per fermare gli avversari diretti

This Post:
00
9987.90 in reply to 9987.89
Date: 12/19/2007 10:58:46 AM
Overall Posts Rated:
11011101
beh non esageriamo..tra le skill alte e la resistenza sono sempre meglio le skill alte
la resistenza in una o due settimane volendo la tiri su..volendo
e poi se hai un buon panchinaro riesci anche a compensare eventuali carenze..

la proposta di lestat80 non è affatto brutta..però bisognerebbe ovviamente mettere come tetto limite il livello di resistenza prima dell'infortunio..così con la riabilitazione torna dov'era..
certo che però..così fai spendere altri soldi ai "poveri" utenti di IV e V
e a me che sono ai limiti del passivo

Advertisement