Ora aspetto l'ultima della quinta serie di Dexter...
Approposito di Dexter, mi sono rimesso in pari e ho visto terza (utile solo a farmi odiare il personaggio di Miguel Prado) e quarta (non mi è dispiaciuta, anche si vede un po' troppe volte il culo di Trinity). La quinta com'è?
OTTIMA.
Quello che succede alla fine della quarta, per quanto sconvolgente, alla fine è un bene per tutti. Secondo me questa quinta serie è la migliore dopo la prima.
al di là del finale la quarta non mi è piaciuta.. però mi fido di te e di luser (aiuto sono in mano a due niubbi :P)
La quarta, anche se non eccezionale per tanti motivi, secondo me è stata la migliore dopo la prima e quinta (finora). E' vero che la moglie e i figli rompevano i coglioni e che la "ammirazione" di dexter per trinity è parsa a momenti ridicola, ma almeno trinity era un "cattivo" credibile. Miguel Prado e la tizia con le tette di fuori nella seconda serie erano insopportabili (a parte il fatto di avere sempre le tette di fuori ovviamente).
l'idea di trinity era buona, ma una stagione intera tutta così dopo un pò mi ha stufato.. miguel prado ci stava come personaggio, anche se son d'accordo che era abbastanza improbabile.. di solito si usano i sicari :P
per la tizia 100% d'accordo