Mi sto sforzando di non menzionare giocatori col n.23 che hanno giocato a Milano (non nel Milan), perchè non voglio iniziare quelle pallosissime discussioni che finiscono a insulti... 
Oh finalmente,mi sono messo a leggere i post sulla partita e su gattuso e mi stavo chiedendo :
" Ma come mai non viene tirato fuori Materazzi e lo Zio Bergomi?"
Ci son voluti un po' di messaggi ma poi l'argomento e' arrivato al dunque

Per chiarire come la penso,anche se non ve ne frega nulla

PP....
1) Il Milan da dopo il gol di Sneyder,ha cambiato marcia e ha vinto meritatamente.
2) Quando al 60esimo o giu' di li, sono entrati pato per il Milan e ,poco dopo,Faraoni per l'Inter ho capito che c'era qualcosa che non capivo

3) Qualcuno mi spieghi,visto che non seguo tantissimo,come mai Thiago Silva ha giocato mentre Maicon no...giocare con Obi (peraltro tra i miei personali migliori in campo) e Faraoni non mi sembra mostrare interesse per una finale... fosse pure un torneo del bar

4) Ibra e' dominante
5) Rileggete il punto 1 cosi' arrivate piu' pronti al mio prossimo pensiero
6) Ora respirate forte e cercate di essere non di parte
7) Un po' di stretching per rilassare muscoli e mente
8) eccoci...Ma Gattuso per essere espulso deve insultare la mamma dell'arbitro e fare 4 entrate a forbice contemporaneamente ?
Essendo tifoso di football,probabilmente non riusciro' mai a capire come arbitrano nel calcio... se uno mi prende il tempo e io lo falcio,e' cartellino anche se sono stato ammonito 20 secondi prima e anche se nell weekend faccio attraversare le vecchiette sulle strisce pedonali

Il Tackle degli Arizona Cardinals ( se non sbaglio)prese 3 holding consecutivi nella finale di conferene di qualche anno fa' e l'arbitro non e' che e' stato a ragionare sul se o sul ma...probabilmente ragiono male io,non saprei

E per par condicio ( e per non fare arrabbiare troppo i tifosi milanisti) dico che a Motta darei 3 giornate di squalifica ogni volta che litiga e perde la testa ...quindi lo terrei squalificato sempre

Ho finito

P.s. Venite nel forum della mia serie a votare su un sondaggio... se siete nel dubbio votate Dexter,non sbagliate di certo