certo come no... tralasciando il discorso (ma non è secondario) di quanto sia sportivo aiutare il real a pagare ronaldo mentre altre squadre nella stessa serie sono costrette a rivedere i bilanci continuamente... bisogna considerare il fatto che poi comunque i governi si ritrovano a dover tagliare fondi alla sanità, l'istruzione etc. per avere poi l'immagine vincente del real ma con la gente che non puo' andare a scuola... tanto dirai tu, comunque studiando non guadagneranno mai come ronaldo..
non ho mai parlato di correttezza della cosa,che poi credo le condizioni sono per tutte le squadre della liga,ma non sono informato quindi non mi sbilancio.
Non trovo giusto neanche io la cosa comunque
stavo solo puntualizzando(giustificando la cosa) che se il gov. spagnolo si comporta così è per interesse, e mi ripeto, il real ne sgancia 50M( molto a spanne),gli togli certe condizioni che ti penalizzano di 10M(e al real la possibilita di essere più competitivo e di conseguenza di prendre supercampioni con superingaggi) e invece di versarne 50M ne versa 30M
rinunciare a 10M per averne 50M invece di 30M converrai con me è più vantaggioso per lo stato
i conti sono fatti molto alla cazzo e solo per rendere l'idea.
pensa a tagli che devono fare poi perdendoci ancora di più