Stipendio settimanale: $ 3 793Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 10300Età: 18Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: mediocre Passaggio: mediocreTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: mediocre Stoppata: atroceResistenza: sufficiente ↓ Tiri liberi: sufficiente Esperienza: atroceciao, quali sono i suggerimenti su questo.il mio scout mi ha suggerito di allenarlo bene da lungo per un anno e mezzo e poi passare alle skill naniche, principalmente JR (ovviamente)io lo sto seguendo allenando mono da lungo insieme ad altre 2 possibili AP
Stipendio settimanale: $ 3 793Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 10300Età: 18Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: mediocre Passaggio: mediocreTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: mediocre Stoppata: atroceResistenza: sufficiente ↓ Tiri liberi: sufficiente Esperienza: atroceciao, quali sono i suggerimenti su questo.il mio scout mi ha suggerito di allenarlo bene da lungo per un anno e mezzo e poi passare alle skill naniche, principalmente JR (ovviamente)io lo sto seguendo allenando mono da lungo insieme ad altre 2 possibili APcerto è un pò bassino quindi ci vorra una vita a farlo scattare ma direi di iniziare con difesa in area mono fino a valido poi porti IS a rispettabile e infine vai di rimbalzo fino a sufficiente\rispettabile in una stagione ci dovresti riuscire poi non ho mai allenato un nano da lungo se ti avanza ancora tempo porti IS a forte
Secondo voi questo giovinotto preso a 1000 se ben allenato uò essere un affare?Stipendio settimanale: $ 3 987Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 8900Età: 18Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: pietoso Palleggio: mediocrePenetrazione: scarso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabileRimbalzo: inadeguato Stoppata: inadeguatoResistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce
un play 18 anni superstar con suff in od js e pass e mediocre in jr è buono per voi da allenare?