BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.805 in reply to 233244.799
Date: 1/23/2013 4:23:34 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
si
e ci lavoro
guardo una media di 4 partite al giorno .

anche non lavorandoci quando posso faccio anche peggio, eppure non significa capirne qualcosa...
sbagliano anche gli osservatori delle squadre migliori al mondo su molti giocatori, ma non vengono a dire agli altri che le loro opinioni sono una marea di banalità, visto che con tutto il rispetto non hai certo mai scoperto Messi -_-''

allora guardi più partite di jinki..
fai lo scout per l'under e giochi ad altri ventordici manageriali...
zecchin vuoi dirci chi sei veramente?? :)
e quante ore dormi la notte??

sono vice coach dell'under, non scout ;-)
ah, e vado pure all'università oltre ad avere anche una ragazza...fai due conti :P

non so quanto sia contenta lei :p

finora problemi non ne ho avuti ;-)

chiamate spesso l idraulico, l elettricista, va spesso dal fornaio e è una cliente assidua dell ortolano?

no, per sapere.

ho capacità che voi umani non potete neanche immaginare :P

This Post:
00
233244.806 in reply to 233244.805
Date: 1/23/2013 5:05:11 PM
Overall Posts Rated:
454454
la roma ha battuto l'inter e la lazio ha pareggiato..

ma che figata sarebbe una finale di coppa italia "roma-lazio"??? :)

From: Tuddu
This Post:
00
233244.807 in reply to 233244.806
Date: 1/23/2013 6:12:52 PM
Overall Posts Rated:
12491249
considerazioni dopo la partita di oggi.

ranocchia è migliorato, devo dire che l'ho sempre considerato un brocco e oggi mi ha quasi stupito. deve smetterla però di fare le scivolate alla bruce wayne perchè quando non causa il rigore (come domenica) lo saltano di netto.

juan jesus non è male, affatto. i due dietro fan ben sperare così come handanovic.

pereira è una sega catatonica, ma a che serve? boh.

palacio corre come un matto, ha tanto cuore e non fa pesare ai compagni le decine di passaggi indirizzate a lui che sbagliano.

benassi va bene, ma di sicuro non è un regista.

guarin è croce e delizia, sinceramente temo che il suo rendimento andrà a donnine non appena diventerà un habituè delle discoteche di corso como.

chivu un bollito

zanetti può fare come scholes al man utd: è nella storia della squadra, ma se c'è qualcuno che sta meglio parte dalla panchina.

alvarez da vendere e fare cassa.

gargano è ok, obi proprio no.

e ovviamente ha ragione stramaccioni, serve un regista.

From: ben kioff

This Post:
00
233244.808 in reply to 233244.807
Date: 1/23/2013 6:25:51 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139

considerazioni dopo la partita di oggi.

ranocchia è migliorato, devo dire che l'ho sempre considerato un brocco e oggi mi ha quasi stupito. deve smetterla però di fare le scivolate alla bruce wayne perchè quando non causa il rigore (come domenica) lo saltano di netto.

juan jesus non è male, affatto. i due dietro fan ben sperare così come handanovic.

pereira è una sega catatonica, ma a che serve? boh.

palacio corre come un matto, ha tanto cuore e non fa pesare ai compagni le decine di passaggi indirizzate a lui che sbagliano.

benassi va bene, ma di sicuro non è un regista.

guarin è croce e delizia, sinceramente temo che il suo rendimento andrà a donnine non appena diventerà un habituè delle discoteche di corso como.

chivu un bollito

zanetti può fare come scholes al man utd: è nella storia della squadra, ma se c'è qualcuno che sta meglio parte dalla panchina.

alvarez da vendere e fare cassa.

gargano è ok, obi proprio no.

e ovviamente ha ragione stramaccioni, serve un regista.

gargano corre solo, se ha affianco uno a cui darla subito che sappia impostare al suo posto è ok come secondo panchinaro.
Obi non me lo toccare che mo sta recuperando, io ho gran fiducia nel treccino, deve ancora dimostrare le sue potenzialità.. di certo non è Pogba, questo te lo concedo.

This Post:
00
233244.809 in reply to 233244.808
Date: 1/23/2013 6:37:10 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Obi non me lo toccare che mo sta recuperando, io ho gran fiducia nel treccino, deve ancora dimostrare le sue potenzialità.. di certo non è Pogba, questo te lo concedo.

che ruolo dovrebbe fare? perchè non gli ho visto recupeare un pallone... anzi non l'ho visto proprio...

From: ben kioff

This Post:
00
233244.811 in reply to 233244.809
Date: 1/24/2013 5:00:12 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
in questa inter col 352 tranquillamente meglio lui di Pereira sulla dx con Yuto a sx, ma in ogni caso chiaramente lo valuto in prospettiva, e secondo me è importante dargli minuti per farlo migliorare dove ancora manca (il passaggio su tutto).
i ruoli che vedo per lui ad ogni modo sono due su tutti, anche se proprio la duttilità è una delle armi del nigeriano, e sono l'esterno a sinistra in un 442 e la mezzala in un centrocampo a 3.
il passaggio come detto è assolutamente da migliorare, così come il controllo palla sul quale ogni tanto incespica (anche se mi pare più un problema di capa, nel senso che si emoziona, che di piede) ma atleticamente è una piccola bestiola, e a questo proposito ti invito a non farti ingannare dalle partite seguenti ad un recupero da infortunio, perchè chiaramente può dar di più.
Poi oh, 22 anni a maggio, preferisco dar minuti a lui che a gargano o mudingay, a parità di condizione fisica, che questi sono e questi rimarranno.

This Post:
22
233244.812 in reply to 233244.811
Date: 1/24/2013 5:06:43 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma soprattutto, come si fa a non dare spazio a uno che fa una cosa simile http://www.youtube.com/watch?v=yd6PTiot3I4!

This Post:
00
233244.813 in reply to 233244.812
Date: 1/24/2013 5:52:03 AM
Overall Posts Rated:
2828
AHAHAHAHAHAH sarà morto :D

This Post:
11
233244.814 in reply to 233244.811
Date: 1/24/2013 6:40:09 AM
Overall Posts Rated:
12491249
anche se proprio la duttilità è una delle armi del nigeriano

se per duttilità intendi che può fare tutto male, allora il ragazzo è molto duttile. ha due ferri da stiro quindi nella fase di costruzione del gioco serve a poco, non sa crossare, dribblare, passare. al massimo può correre come i running back del football per farci guadagnare qualche yard.

nella fase difensiva mi sembra un medio incontrista, ma sono convinto che si possa trovare e schierare gente che fa le sue stesse cose e in più ha i piedi (non dico buoni, ma normali). cioè già gargano va bene secondo me.

sull'età: 22 anni mi sembrano già abbastanza per vedere le sue potenzialità. e questo le ha molto limitate.

This Post:
00
233244.815 in reply to 233244.814
Date: 1/24/2013 7:25:41 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Obi ha potenziale riserva. è nato piantato. Sono tre anni che lo guardo e non è migliorato di una virgola. Sfigato pure con gli infortuni, eh, però...

Advertisement