considerazioni dopo la partita di oggi.ranocchia è migliorato, devo dire che l'ho sempre considerato un brocco e oggi mi ha quasi stupito. deve smetterla però di fare le scivolate alla bruce wayne perchè quando non causa il rigore (come domenica) lo saltano di netto.juan jesus non è male, affatto. i due dietro fan ben sperare così come handanovic.pereira è una sega catatonica, ma a che serve? boh.palacio corre come un matto, ha tanto cuore e non fa pesare ai compagni le decine di passaggi indirizzate a lui che sbagliano.benassi va bene, ma di sicuro non è un regista.guarin è croce e delizia, sinceramente temo che il suo rendimento andrà a donnine non appena diventerà un habituè delle discoteche di corso como.chivu un bollitozanetti può fare come scholes al man utd: è nella storia della squadra, ma se c'è qualcuno che sta meglio parte dalla panchina.alvarez da vendere e fare cassa.gargano è ok, obi proprio no.e ovviamente ha ragione stramaccioni, serve un regista.
Obi non me lo toccare che mo sta recuperando, io ho gran fiducia nel treccino, deve ancora dimostrare le sue potenzialità.. di certo non è Pogba, questo te lo concedo.
anche se proprio la duttilità è una delle armi del nigeriano