per quanto riguarda la difesa oltre ad un ottimo danilo contro kd anche il resto non mi è sembrato malvagio rispetto al solito e rispetto ad altre squadra con il loro stesso sistema di gioco, vedi Phoenix e Golden State...non sono dei difensori nati però ieri c'hanno messo almeno la giusta cattiveria agonistica(in regular season vedi delle squadre camminare in difesa e trotterellare nella fase offensiva)
Sponda T-Mac: io sinceramente sono rimasto impressionato dalla sua prestazione,logico non è quello di qualche anno fa, ma chi se l'aspettava una prestazione del genere dopo 2 anni in cui avrà giocato si e no 30 partite e svariati infortuni...e poi dopo aver dolorosamente assistito al debutto del nonno di Iverson, almeno all'inizio mi aspettavo una prestazione simile...certo deve buttare giù qualche chiletto e bisogna vedere questa volta quanto gli durano giocchia e schiena ma almeno l'esordio è stato d'autore(peccato lo 0/2 che probabilmente avrebbe coronato la partita anche con una vittoria)
Fronte mercato sicuramente qualcosa andrà cambiato, a partire dallo stile di gioco...per essere una pretendente al titolo non può giocare con 4 esterni e david lee...se becchi i lakers ki li marca gasol,odom e bynum???gia lee è un 4 e contro questi andrebbe sotto,figuriaamoci il gallo o chandler o chi altro...molto dipende da quest'estate, se non prendi lebron o wade non hai speranze, puoi diventare una bella squadra da playoff ma con bosh,boozer,stat,joe johnson non vinci il titolo...l'alternativa è prendere un lungo quest'estate e poi speri di prendere san Paul l'anno dopo