Secondo me questa sarebbe dovuta essere la difesa della squadra:Difesa:Chiellini (non guardate il fatto che è alla juve, è un fuoriclasse... certo che con Cannavaro al fianco...), Bonucci, Bocchetti,Ranocchia (com'è non l'ha mai citato nessuno,non lo so, giovane e talentuoso. Il suo cartellino al momento è dell' Inter, giusto per ricordarlo),Santon,Criscito e Zambrotta
lo so lo so infatti l'ho citato per dire come avrei voluto la nazionale, alla fine, la frase prima dell'edit lo dice.Per chi dice che l'Inter ha solo stranieri io rispondo: Aspettate un paio d'anni la crescita dei nostri giovanotti doc. e vedrete
lo so lo so infatti l'ho citato per dire come avrei voluto la nazionale, alla fine, la frase prima dell'edit lo dice.Per chi dice che l'Inter ha solo stranieri io rispondo: Aspettate un paio d'anni la crescita dei nostri giovanotti doc. e vedretema anche se odio profondamente l'Inter io lo spero vivamente.Ci mancherebbe.Sarebbe pure ora di puntare su qualche italianoL'Inter ora ha solo stranieri ,non ha convocabili in nazionale eccezion fatta per Balotelli
Zoff ha fatto molto molto bene in nazionale,è stato il secondo migliore allenatore della nazionale italiana degli ultimi 20 anni.Peccato che il Berlusca abbia rotto l'anima persino al ct dela nazionale,non gli bastava quello del milan?chi è stato il migliore?sacchi?:D
Zoff ha fatto molto molto bene in nazionale,è stato il secondo migliore allenatore della nazionale italiana degli ultimi 20 anni.Peccato che il Berlusca abbia rotto l'anima persino al ct dela nazionale,non gli bastava quello del milan?