BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Francesco Pedroni

[NT] Francesco Pedroni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183574.81 in reply to 183574.80
Date: 5/3/2011 4:19:53 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Ti mando un PM con due cosucce.. ma non credo di facili attuazione per risolvere la situazione..

This Post:
00
183574.82 in reply to 183574.81
Date: 5/3/2011 8:00:14 AM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
comunque se un giocatore come questo non rimane in Italia è una cosa allucinante . I sacrifici per far vincere la nazionale li deve fare la comunità italiana , che è composta da persone reali . Questa si che non è un'entità astratta .
Poi ognuno farà i suoi conti ma in Italia si celebra uno scudetto 3 secondi . vincere col club non da grandi soddisfazioni . Abbiamo dei ct validi ma se non gli fornite il capitale tecnico hai voglia a sperare di vincere . Hai voglia a criticare le scelte tattiche .
lo allenate un paio di stagioni , quando non riuscite piu a sostenere il peso dell'ingaggio lo vendete ad altri volenterosi allenatori . se non si trovano dei soldi per un play come lui, con uno stipendio al momento sostenibe, siamo davvero alla frutta .
non dovete mandare il club in malora , non si sta parlando ci comprare un centrone da 400000 di stipendio .

This Post:
00
183574.83 in reply to 183574.82
Date: 5/3/2011 8:08:58 AM
Overall Posts Rated:
514514
Probabilmente siamo nelle stesse condizioni, in cui sei tu, che non puoi acquistarlo

This Post:
00
183574.84 in reply to 183574.83
Date: 5/3/2011 8:19:36 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Secondo me è anche arrivato tardi in vendita..
Questo è un giocatore a cui dedichi l'allenamento della squadra.. non è che lo prendi per farlo allenare dove alleni gli altri giocatori..
Ma a questo punto della stagione chi programma (e probabilmente anche chi ha i soldi o una visione a lungo termine del gioco) ha già deciso su chi puntare per la stagione.. e fare una scelta come questo stravolgerebbe tutto..
Anche ammettendo che uno avesse i soldi per comprarlo e mantenerlo una stagione dovrebbe dedicare una stagione intera di allenamenti come "vuole" lui.. ma poi? dovrei trovare probabilmente altri allenandi, vendere quelli che ha, rivedere i piani ecc.. ecc..
Anche perchè poi l'unico guadagno sarebbe la sua presenza sul campo.. perchè rivendendolo tra una o due stagioni mica ci rifà i soldi che spende oggi e per l'ingaggio...

Capisco sacrifici per la nazionale.. però ognuno ha il suo da valutare..

From: Pericle
This Post:
00
183574.85 in reply to 183574.84
Date: 5/3/2011 8:53:17 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non credo sarà colpa della comunità italiana se un giocatore del genere finirà all'estero: è uscito sul mercato senza preavviso e, non dimentichiamolo, in prospettiva sarà un giocatore dallo stipendio importante oltre i 200k.
L'unica possibilità poteva essere che qualche club di A avesse nell'immediato la necessità di trovare un play allenando, ma così non è stato.

This Post:
00
183574.86 in reply to 183574.83
Date: 5/3/2011 10:00:38 AM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
Probabilmente siamo nelle stesse condizioni, in cui sei tu, che non puoi acquistarlo

bè non so quanti di voi hanno una guardia italiana da 284000 di stipendio , e un prospetto 18 enne da allenare monoruolo .

però qui non stiamo parlando di me . Ci sono tantissime squadre in Italia che fanno acquisti insensati , offrono 2 milioni per giocatori che ne valgono massimo 1.3 . Nessuno ha i soldi per prendere un prospetto come questo ?

bò, chiedo scusa se sono stato troppo pungente nel mio intervento ma per me è inaudito che non si trovi un acquirente per un giocatore cosi .

This Post:
00
183574.87 in reply to 183574.86
Date: 5/3/2011 10:15:27 AM
Overall Posts Rated:
514514
Non é questione di pungente, io sono anche d'accordo nelle intenzioni, ma se uno i soldi non ce li ha, non se l'inventa. Io ho offerto sino a 1.1 che é quello che avevo... il discorso su cui sono d'accordo é che poi non bisogna incavolarsi se si arriva secondi con la Spagna o se non si vince necessariamente tutto il vincibile

This Post:
00
183574.88 in reply to 183574.86
Date: 5/3/2011 10:40:01 AM
Overall Posts Rated:
5454
Il discorso club e nazionale però va visto un pochino più oggettivamente.

Sicuramente c'è chi perde motivazioni a livello di club e come te preferisce prendersi un Sacchi e fare la fortuna della NT.
Benvengano i manager come te che lo fanno.

Dire però che a livello di club non è soddisfacente in assoluto vincere scudetti, coppe etc questo no. Io stesso sono stato contento quando i miei piani di allenamento di Biondi, 4ucci e Gambino sono combaciati con le necessità della nazionale ma stravolgere i progetti del club per un possibile e cmq transitorio vantaggio per la nazionale ci penso 2 volte.

Non si possono giudicare le mosse di mercato dei club ne incolpare la comunità italiana se si perde un Pedroni o Pelloni che sia.
Anche perchè i giocatori in orbita nazionale quanti sono? 30? Convocati 15. Se ogni possibile nazionale in vendita dovesse esser comprato per il bene della NT ci sarebbero numerosi club che poi non vedrebbero nemmeno il proprio sforzo premiato dalla semplice convocazione. In più ti fotti il club ed ecco che li perdi davvero le motivazioni.

This Post:
00
183574.89 in reply to 183574.87
Date: 5/3/2011 11:19:10 AM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
Non é questione di pungente, io sono anche d'accordo nelle intenzioni, ma se uno i soldi non ce li ha, non se l'inventa. Io ho offerto sino a 1.1 che é quello che avevo... il discorso su cui sono d'accordo é che poi non bisogna incavolarsi se si arriva secondi con la Spagna o se non si vince necessariamente tutto il vincibile

certo certo ! questo si . se uno non ha i soldi non puo inventarseli è vero .

e sicuramente condivido la tua ultima affermazione, anzi è li che voglio arrivare .

This Post:
00
183574.90 in reply to 183574.88
Date: 5/3/2011 11:30:48 AM
venividiveni fb
II.2
Overall Posts Rated:
1818
ma infatti tu sei l esempio vivente che si puo collimare le due cose : vincere col club e crescere almeno un nazionale di livello .

piu che altro sono contro quelli che di avere un nazionale in squadra ( sebbene abbiano i soldi ) non se ne parla . Però poi compaiono nelle discussioni alla prima sconfitta della nazionale per criticare . Questo dal mio punto di vista non è accettabile.

io incolpo la comunità italiana di miopia , secondo me il ragazzo in questione è un potenziale nazionale , non uno dei 30 .
comunque spero che alla fine il ragazzo venga allenato , conta quello .

This Post:
00
183574.91 in reply to 183574.90
Date: 5/3/2011 12:30:05 PM
Overall Posts Rated:
404404

ma poi comunità italiana una cippa,eh,dato che dalla III in giù lo puoi comprare solo se hai smantellato la squadra/vuoi diventare un pollaio,chi lo può comprare e allenare dovrebbero essere gli utenti di Serie A/II divisione,e sono sicuro che molti vorrebbero anche farlo perchè lo stipendio potrebbe ancora essere sostenibile,ma non hanno al volo 3 milioni...

Advertisement