Mi intrometto per dire la mia:
opterei per un nome semplice tipo Starting Five.
Poi il nome passa sicuro in secondo piano rispetto ad un progetto ambizioso come questo, che se va in porto farà sicuramente incetta di iscrizioni.
Sinceri auguri
Eh, speriamo, sarebbe molto bello già fare una cosa fatta bene, vederla poi piacere a molti sarebbe fantastico ^_^
Intanto segno i nomi fin'ora proposti (ringrazio chi ha voluto collaborare, spero che altri vogliano esprimersi) a cui mi permetto di aggiungere un commento personale:
Unreal Basketball (curioso, per un progetto che si ripropone di creare una simulazione del basket Reale; ad ogni modo non fa troppo Unreal Tournament? Finisce che devo implementare le risse ^_^)
Playball (se lo metto in google i primi tre riscontri sono un'associazione di beach tennis, un prodotto cosmetico e un commento sul baseball, mmm)
Basket Net (sembra una testata giornalistica on-line, e infatti esiste un basketnet.net)
Starting Five (questo è bellino, o almeno è sullo stile che avrei usato io. Interessante il risultato offerto da google, non voglio rovinarvi la sorpresa e le conseguenti risate che mi son fatto io)
Ci aggiungo quelli che avevo pensato io, così potete essere altrettanto brutali come lo sono stato io.
We Got Game (il nome mi piace, ma la sigla WGG è bruttina, no?)
Who Got Game (vedi sopra)
All Star bGame (dove B può stare sia per Basket che per Browser, ma quel bGame rimanda a un sito di scommesse o a un modello di carrozzina, specifica per il Basket!!)
p.s. : il fatto che ci sia sempre la parola "game" è un caso, non è voluto, anzi, da anche un po' fastidio.
Sicuramente il target è internazionale quindi il nome non potrà essere "nostrano", altrimenti come è facile intuire si finisce non favorire il passa-parola internazionale (o qualsiasi altra forma di diffusione fuori dall'Italia).