BuzzerBeater Forums

Italia - V.53 > Stagione 19

Stagione 19

Set priority
Show messages by
This Post:
00
208766.81 in reply to 208766.79
Date: 4/29/2012 5:32:27 AM
Overall Posts Rated:
1010
Importante e' che hai ottenuto il tuo obbiettivo e ti sei salvato il resto non conta tanto...... grazie coach sardinablu tu sai meglio di tutti mi ricordo bene che tu avevi infortuni all'inizio della stagione e la stagione scorsa sempre quando giocavi con le 2 squadre più forti del tuo girone purtroppo gli infortuni ci stanno sempre anche in realtà vedi come esempio deric rose di chigaco bulls si e' infortunato ieri sera e perde tutti i playoffs e' una enorme assenza e cambia tutto ora a nba

Buon playoff a tutti

Last edited by ellinas at 4/29/2012 5:33:22 AM

This Post:
00
208766.82 in reply to 208766.80
Date: 4/29/2012 5:43:06 AM
Overall Posts Rated:
2323
Per sondaggi intendevo il nostro toto play-off

E' vero, ci sono delle squadre che, per caratteristiche dei propri giocatori, soffri più di altre: Rodrigo non sono mai riuscito ad inquadrarla, anche se un'idea la ho di come giocarci contro, ma il problema sono le caratteristiche dei miei giocatori, anche se, con gli ultimi ritocchi, ho dato una bella mano a coprire alcuni miei evidenti punti deboli.
Il mio problema è e rimane la giovane età e con certe squadre più esperte non posso fare miracoli...
Ma mi ci sto attrezzando ;)

Sì, devo dire che ci scriviamo e questo fa piacere: sarebbe tanto bello se lo facessero anche coloro che entrano la prima volta, oppure che rilevano squadre disastrate e che poi mollano perchè sembra un'impresa andare avanti.
Credo che scambiare e condividere impressioni sia sempre la cosa migliore ed in questo devo dire che ci sono dei coach con cui è un piacere parlare

Visto che ci sono, vorrei fare i miei complimenti a2 coach nuovi, ovvero quelli di Reyer e Trequandas: se avranno costanza, secondo me potranno dire la loro.
Ed inoltre sto seguendo AtleticoBocca con molta simpatia: vedo i suoi paramentri che migliorano e non passerà molto che dovremo guardarci anche da lui

Un salutone!

This Post:
00
208766.83 in reply to 208766.82
Date: 4/29/2012 5:55:02 AM
Overall Posts Rated:
1313
Sul toto Playoffo ho già scritto prima il mio parere!! =)
Ai due nuovi,come a tutti,mi sento di dire solo: impegnatevi e giocate con costanza,tutti siamo partiti con squadre abbastanza schifose.... puntate sui giovani nei ruoli da allenare e spendete in modo oculato... piano piano il record migliora e il divertimento arriva...

This Post:
00
208766.84 in reply to 208766.81
Date: 4/29/2012 5:56:51 AM
Overall Posts Rated:
2323
Assolutamente verissimo e per questo, in questa stagione, ho cercato un play di ruolo, un AP e ho fatto ruotare ben 3 guardie per cercare l'assetto migliore e, soprattutto, per supplire all'inesperienza ed alla gioventù con multi-skill che possono cercare di limitare i danni in caso di infortuni.

Beh, vedremo se ce l'ho fatta, ma intanto mi diverto a vedere quali formazioni si giocheranno la finale: devo dire, alla luce anche dell'ultima giornata, che vedo le quotazioni di Panzer aumentare, anche se ha una squadra abbastanza alta come età ed in caso di promozione avrà un bel daffare per essere competitivo.

This Post:
00
208766.85 in reply to 208766.83
Date: 4/29/2012 6:02:08 AM
Overall Posts Rated:
2323
Sono d'accordo con te
Ricordo ancora la squadra con cui ho iniziato, presa da altri, ovviamente: nel giro di poco avevo fatto un bel pò di cambiamenti ed è stato fantastico vederla crescere: capperi, ero la 2200ma squadra di BB ed era un piacere giocare anche con formazioni di apparente livello superiore, facendole sudare un bel pò ;)

la costanza è il segreto e, soprattutto, la pazienza di aspettare e la voglia di vedere i risultati del proprio lavoro

Last edited by Sardinablu at 4/29/2012 6:02:35 AM

This Post:
11
208766.86 in reply to 208766.85
Date: 5/1/2012 5:35:46 PM
Overall Posts Rated:
1010
sono finite le prime partite di play-offs con una piccola soppressa da parte di coach Sardinablu contro rodrigo ha fatto una grande partita... la mia squadra ha battuto Allochi che e' una squadra che la rispetto molto, i miei giocatori hanno giocato bene e hanno fatto una grande vittoria pero purtroppo ho notato che panzer ha battuto virtus portici con impegno minore quindi il loro livello di entusiasmo sara al massimo e direi che lui e' il favorito pero io faro il massimo per vincere questa partita spero che il migliora la vinca

From: Akirax

This Post:
00
208766.87 in reply to 208766.86
Date: 5/2/2012 2:59:52 AM
Overall Posts Rated:
44
Grazie,
il rispetto è reciproco, non avevo molte chance di batterti si è ripetuta la partita di campionato. Ho una percentuale al tiro troppo bassa, magari se mi facevi 30 falli al tiro avevo qualche speranza
Buon proseguimento.

This Post:
00
208766.88 in reply to 208766.87
Date: 5/2/2012 5:42:29 AM
Overall Posts Rated:
1515
Complimenti, finalmente sei riuscito a battere i 5 di Rodrigo, che ha cmq giocato bene (guardando i matchup)..ma tu hai avuto un'ottima difesa e poi lo hai surclassato a rimbalzo offensivo...adesso ci incontriamo in finale di conference, proverò a riscattare la sconfitta in campionato, sarà una bella sfida!

Dall'altra parte panzer ha rischiato impegnandosi di meno contro Portici, ma alla fine ha vinto lo stesso...è davvero la più forte!
Bravo anche Elmesos, in particolare ai suoi lunghi, i migliori del campionato ma con le assenze degli esterni dovrà fare un'impresa per battere panzer.

This Post:
00
208766.89 in reply to 208766.88
Date: 5/2/2012 3:16:36 PM
Overall Posts Rated:
2323
Grazie a coach arxigos ed a coach River dei complimenti

I 5 hanno giocato bene finchè gli ha retto il fiato, poi sono lentamente andati giù, ma essendo più forti erano ancora temibili: il sesto fallo di Trischitta li ha definitivamente fatti cedere.
Detta così, potrebbe sembrare un analisi semplicistica, ma principalmente è questo il succo della partita.

I miei meriti? Principalmente 2: aver fatto sì di non mollare il risultato, essendo stato sotto massimo di 11, sempre prontamente rintuzzati e rimanendo vivi fino alla fine, ma anche l'avere finalmente un play che sa anche difendere, ovvero Posse, finalmente una rotazione all'altezza, nella giornata in cui Grasseni non ha dato quanto sa, estremamente falloso contro l'incontenibile Faustino, ed in cui la mia ala grande ha fatto più che altro lavoro "sporco" costringendo il già citato Trischitta ad uscire dalla partita...
Sì, direi sono stati questi i fattori.

Ho seguito con attenzione anche gli altri incontri e scontata la vittoria di Brianza, mi ha appassionato il testa-testa Portici-Panzer: incredibile, se si pensa che è stata una partita praticamente senza falli!
Vengo a fare il quarto incomodo e lo so: Elmesos ha dato dimostrazione di compattezza, malgrado le assenze; Panzer ha dimostrato che la forza e l'esperienza fanno la differenza e Brianza, beh, rimane la mia favorita e la più equilibrata: sarà un bell'incontro e mi beerò per l'incasso che sarà sostanzioso, visto che 1/3 lo frego io

L'altra semifinale sarà una vera battaglia e auguro che vinca la migliore: non mi sbilancio

From: River
This Post:
00
208766.90 in reply to 208766.89
Date: 5/6/2012 4:24:14 AM
Overall Posts Rated:
1515
Obiettivo raggiunto..sono in finale! Dopo avere sofferto un po' la rimonta di Miky mi sono aggiudicato la semifinale con un grande parziale nell'ultimo quarto...peccato che a 50 secondi dal termine si è infortunato il mio centro titolare Suns..che sfiga!!
A questo punto panzer team è ancor più favorita per la vittoria finale, beh quantomeno rinforzerò ulteriormente il mio bottino!

This Post:
00
208766.91 in reply to 208766.90
Date: 5/6/2012 5:43:36 AM
Overall Posts Rated:
2323
Complimenti e va in finale sicuramente la squadra più forte, anche se i miei sono stati in partita fino agli inizi del 4o periodo, poi si è spenta la luce.

Grasseni, alle partite più importanti della stagione, è scomparso, con un bottino di punti insufficiente e prestazioni incolori, ma di più pesa lo "0" di Kandula, che fino a ieri era stato quasi pressochè perfetto...

Ma va benissimo così: il progetto va avanti e sarà un piacere continuarlo!

La finale sarà Panzer contro Brianza; Panzer ha vinto con distacco contro Elmesos, dimostrando grande personalità: comunque vada, sarà una grande finale.
Che vinca il migliore!

Advertisement