L'est si è rivelato un girone "più semplice", nel senso che c'è stato un sostanziale equilibrio fra le prime 4, con un distacco importante con le altre (anche e soprattutto per scelta di queste ultime).
L'ovest invece è stato terra di battaglie serrate, fino all'ultimo, con molto più equilibrio fra tutti.
personalmente, vedo favorito l'ovest per la promozione, con 76hertz e KT una spanna sopra a tutti gli altri.
ma che non si aspettino di venire qui ad est a corseggiare, pensando di passare senza far fatica, noi siamo belli cazzuti e battaglieri! ;)
per quel che mi riguarda, ero partito con intenzioni migliori, purtroppo gli infortuni a raffica non hanno aiutato per nulla, soprattutto quelli su scolesi (stava uscendo una bella bestia) e su holner. lunghi e complicati.
opinioni ed impressioni sulla stagione? e sul vostro personale percorso?
diciamo che il girone ovest è stato combattutissimo e sono state 14 bellissime battaglie... personalmente ero partito per arrivare ai PO senza difficoltà ma la stagione è andata oltre le più rosee previsioni e mi trovo col secondo miglior record... nonostate ciò vedo favorito il primo di lega :)
ad est ci sono belle realtà ma mi sembra che siano progetti ancora in divenire :)
l'allenamento è sempre un grattacapo... e più la lega è competitiva e più è complicato organizzarsi... per quanto mi riguarda finalmente i miei rampolli tengono botta... non è un grande traguardo dopo 4 stagioni ma per ora va bene così... non appena finisco il MONO può darsi mi divertirò di più... ho sbagliato ad allenare AP xD