Discorso di fine partita:
Il PIC di burns è un insulto.
Non lo tollero, non l'avrei tollerato se avessi vinto, non mi frega nulla di averne perso.
Non ho bisogno della carità di nessuno, io gioco per il puro gusto di giocare, il gioco mi piace e mi ci prendo, ma non ho bisogno di fare personalismi infantili per dimostrare chissà che cosa.
Sono contento, orgoglioso e soddisfatto per aver creato una squadra che ha dimostrato che il gioco è ridicolo, che ha dimostrato come tutte le fanfaronate dette in questi giorni sulla genialità tattica presunta di chicchessia fossero soltanto idiozie.
Sono sinceramente curioso di sapere quale mirabilia dialettica si inventerà stavolta burns per giustificare quello che è forse il piu clamoroso furto che io abbia mai visto nella mia storia su BB, forse paragonabile a quello che subì gioi nel B3, molte cose in comune, una soprattutto.
Ripeto, nulla di personale contro burns, che stavolta c'ha fatto la figura da solo senza bisogno che noi "piangina" gliela facessimo fare come l'ultima volta.
Sono fortemente tentato di abbandonare il gioco, perchè se devo vedere partite come queste allora viene spontaneo chiedersi cosa si allena a fare, cosa si perde tempo a pensare al fatto che i miei nani difendono MOLTO meglio di come i suoi tirino da sotto, di pensare che metto Lista AG perchè su Mazzurana poi perdeva il fatto di essere il mio miglior rimbalzista e rischiavo di schiantarmici contro.
Insomma, ho il massimo rispetto per burns, che ha una delle migliori rose al mondo, che è un manager che si è sempre dimostrato capace e che ha vinto dappertutto, in Italia e non.
Però ripeto: questo PIC è un insulto e ne sono profondamente offeso, perchè sia che vinca sia che perda io voglio giocare.
Giocare come si deve, giocare ad armi pari, anche perdendo la partita, non mi interessa, son tornato a casa per vedere una partita che potesse piacermi, partendo dal presupposto che pensavo di perderla.
Invece ho visto una farsa, uno schifo, per atteggiamento, risultato e tutto quanto.
Il resto è aria fritta.
Una gara che dovevo vincere di 20 l'ho persa di 4, salute a tutti, buon appetito e ci sentiamo domani.
Quo dicto, salute a tutti, grazie per il sostegno a tutti quelli che l'hanno seguita con me, buon appetito a tutti e ci sentiamo domani.
PS: non posso bannarmi dal forum sennò poi dome dice che sono come micio e non posso fare il MOD/GM.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/12/2009 1:56:27 PM