BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale di Coppa

Finale di Coppa (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72848.81 in reply to 72848.78
Date: 2/12/2009 1:50:23 PM
Overall Posts Rated:
66
Congratulazioni a Burns prima di tutto!

GM hai fatto quello che potevi/dovevi fare, complimenti anche a te e in bocca al lupo per la borsa di studio!

This Post:
00
72848.83 in reply to 72848.77
Date: 2/12/2009 1:55:04 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Discorso di fine partita:
Il PIC di burns è un insulto.
Non lo tollero, non l'avrei tollerato se avessi vinto, non mi frega nulla di averne perso.
Non ho bisogno della carità di nessuno, io gioco per il puro gusto di giocare, il gioco mi piace e mi ci prendo, ma non ho bisogno di fare personalismi infantili per dimostrare chissà che cosa.
Sono contento, orgoglioso e soddisfatto per aver creato una squadra che ha dimostrato che il gioco è ridicolo, che ha dimostrato come tutte le fanfaronate dette in questi giorni sulla genialità tattica presunta di chicchessia fossero soltanto idiozie.
Sono sinceramente curioso di sapere quale mirabilia dialettica si inventerà stavolta burns per giustificare quello che è forse il piu clamoroso furto che io abbia mai visto nella mia storia su BB, forse paragonabile a quello che subì gioi nel B3, molte cose in comune, una soprattutto.
Ripeto, nulla di personale contro burns, che stavolta c'ha fatto la figura da solo senza bisogno che noi "piangina" gliela facessimo fare come l'ultima volta.
Sono fortemente tentato di abbandonare il gioco, perchè se devo vedere partite come queste allora viene spontaneo chiedersi cosa si allena a fare, cosa si perde tempo a pensare al fatto che i miei nani difendono MOLTO meglio di come i suoi tirino da sotto, di pensare che metto Lista AG perchè su Mazzurana poi perdeva il fatto di essere il mio miglior rimbalzista e rischiavo di schiantarmici contro.
Insomma, ho il massimo rispetto per burns, che ha una delle migliori rose al mondo, che è un manager che si è sempre dimostrato capace e che ha vinto dappertutto, in Italia e non.
Però ripeto: questo PIC è un insulto e ne sono profondamente offeso, perchè sia che vinca sia che perda io voglio giocare.
Giocare come si deve, giocare ad armi pari, anche perdendo la partita, non mi interessa, son tornato a casa per vedere una partita che potesse piacermi, partendo dal presupposto che pensavo di perderla.
Invece ho visto una farsa, uno schifo, per atteggiamento, risultato e tutto quanto.
Il resto è aria fritta.
Una gara che dovevo vincere di 20 l'ho persa di 4, salute a tutti, buon appetito e ci sentiamo domani.
Quo dicto, salute a tutti, grazie per il sostegno a tutti quelli che l'hanno seguita con me, buon appetito a tutti e ci sentiamo domani.

PS: non posso bannarmi dal forum sennò poi dome dice che sono come micio e non posso fare il MOD/GM.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/12/2009 1:56:27 PM

This Post:
00
72848.84 in reply to 72848.82
Date: 2/12/2009 1:57:56 PM
Overall Posts Rated:
134134
io da quando sto in conference con landi vedo così tante "partite sbagliate" che comincio a cercare la necessità di trovare delle spiegazioni razionali.
mettiamo che sia giusta l'idea di burns della uomo annulla-piccoli, perchè se galluccio è meglio di franze nelle skill da lungo, poi è il secondo a sodomizzare il primo?
devo capire :)

This Post:
00
72848.85 in reply to 72848.84
Date: 2/12/2009 2:00:29 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io da quando sto in conference con landi vedo così tante "partite sbagliate" che comincio a cercare la necessità di trovare delle spiegazioni razionali.
mettiamo che sia giusta l'idea di burns della uomo annulla-piccoli, perchè se galluccio è meglio di franze nelle skill da lungo, poi è il secondo a sodomizzare il primo?
devo capire

Perchè il secondo è del manager "giusto".

This Post:
00
72848.86 in reply to 72848.84
Date: 2/12/2009 2:01:30 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Beh dai, direi che non puoi lamentarti....il motore di gioco è una merda, ma in compenso sarai felice di sapere che il BBB è in modalità arcade.

This Post:
00
72848.89 in reply to 72848.88
Date: 2/12/2009 2:05:48 PM
Overall Posts Rated:
404404
due fattori,resistenza e circolazione di palla
Possno influire così tanto da stravolgere l'esito di una gara che non doveva andare in questo modo?

This Post:
00
72848.90 in reply to 72848.87
Date: 2/12/2009 2:06:00 PM
Overall Posts Rated:
11011101
No ma io non ce l'ho con burns per la sua rubatissima ennesima vittoria in coppa eh
Che colpe ha se ha vinto di culo, in fondo noi schieriamo solo formazioni, poi è il MdG che fa il resto e se gli dice bene non è che lo posso insultare per questo.
Mi delude invece moltissimo il fatto che ho passato tutta la stagione a pensare "che bello BB, la nostra serie A non è inquinata come quella di HT, non ci sono tutti quei litigi da bambini, le ripicche, i pic e i mots a caso" e poi mi sono ritrovato una finale che a prescindere era un tarocco.
Questo mi ha deluso veramente tanto.
Avessi vinto non sarebbe cambiato nulla, a parte il premio partita ovviamente

This Post:
00
72848.91 in reply to 72848.85
Date: 2/12/2009 2:06:51 PM
Overall Posts Rated:
134134
Perchè il secondo è del manager "giusto". :)

fa un pò cacare come spiegazione razionale :P
sono alla ricerca di un'ermeneutica di BB più sofisticata, poi se non la trovo sarò lieto di convertirmi alla scuola di pensiero "burns=culo - landi=sfiga".
riguardo la questione del pic, pur senza il tuo ovvio fervore che io non ho, mi trovi d'accordo.

Advertisement