3) Qualcuno mi spieghi,visto che non seguo tantissimo,come mai Thiago Silva ha giocato mentre Maicon no...giocare con Obi (peraltro tra i miei personali migliori in campo) e Faraoni non mi sembra mostrare interesse per una finale... fosse pure un torneo del bar :P
giusto per...
1) ricordi la sequela di infortuni post mondiale dell'anno scorso? il motivo è quello: in estate bisogna riposare prima e prepararsi atleticamente poi.
2) non abbiamo perso per questo, e ci mancherebbe anche, se dipendessimo da un unico giocatore saremmo combinati male.
3) obi è fortissimo, non capisco perchè non farlo giocare di più invece. fosse italiano bestemmieremmo con l'inter che non fa giocare i giovani (questo è il luogo comune al contrario del "se si chiamasse faraoninho sarebbe titolare fisso ;P quindi ovviamente sono provocatorio, ma obi è forte sul serio)
4) l'ingresso di faraoni non me lo spiego se non con il classico "forze fresche" (per altro non ha demeritato, pensavo fosse più pippa)
5) ma santon che aveva? non poteva entrare lui?
6 a chiosa) la partita è stata molto equilibrata, a mio avviso. non sarebbe cambiato moltissimo con i nazionali, anzi avremmo forse avuto ancora meno energie: io dico bene così che facciamo giocare l'intero organico e responsabilizziamo i giovincelli che hanno prospettive; qualche errore in meno qui e lì e potevamo vincerla, l'abbiam persa e bravi loro. tutto qui.