Secondo me lo state solo confondendo. Innanzitutto il cap è dato dalla somma delle skill non dallo stipendio. Una volta raggiunto il cap non può allenarlo da piccolo perché pesano poco sullo stipendio. Chiuso questo piccolo capitolo.
Ma sei proprio sicuro che un triplo spettacolare all-star non abbia proprio alcun margine di crescita nelle skill da piccolo?
Allenare un centro atroce in JR è da folli.
Magari un 'io lo trovo un errore' sarebbe più carino :)
Ognuno è liberissimo di allenare come vuole, eh, ma quando si danno suggerimenti magari bisogna specificare il perché si suggerisce una soluzione così estrema.
OK, ho sintetizzato un po' troppo. Premesso che ho detto quello che farei io, non ho suggerito quello che dovrebbe fare lui. Premesso che, dalla domanda, non mi pareva avesse intenzione di venderlo (chiedeva se andava anche per serie più alte). Personalmente da quello che capisco dal suo roster, che mi pare un po' sbilanciata sui lunghi, per equilibrare la squadra io comincerei a pensare a far crescere i piccoli. In questa ottica, nel caso volesse tenersi uno slot libero per gli allenamenti, un po' di allenamento da piccolo, lo proverei.