Ragazzi rinfrescatemi la mente. Se gioco contro una squadra che ha solo 3 giocatori, vinco 25 - 0, giusto? Per i minutaggi invece come funziona? Mi pare che non posso arrivare a 48
no. se schiera 3 giocatori allora la partita si gioca normalmente.
se schiera 2 o meno vinci a tavolino e i tuoi non possono arrivare ai 48 minuti.
OK. Mi è venuto un altro dubbio però. Il mio avversario è un BOT. E' sicuro che schiera quei 3 giocatori? O si basa su qualche tattica predefinita e magari non vengono convocati visto che sono 3 draftati di quest'anno?
sinceramente non ho mai capito che giocatori convoca un bot, ma credo abbastanza a caso. comunque se anche li convoca lascia due spot liberi, quindi vittoria con pic per te.. :)
Si si, non mi preoccupa questo, :) mi preoccupa il minutaggio per l'allenamento combinato alla forma. A questo punto, nell'incertezza, forse meglio schierare il mio allenando in un'altra partita. Lo posso mettere in quella di coppa che è contro un altro bot, però la squadra è composta da 54 giocatori.... :D Penso di riuscire ad evitare WO in quel caso o no? :D