BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.818 in reply to 187066.817
Date: 8/7/2011 2:50:55 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
184184
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
Giusto per rispondere a qualcuno riguardo ai giovani, oggi lo United in campo aveva Smalling('89) Welbeck('90) e sono entrati dalla panchina Jones('92) e Cleverley('89)

uno dei vivai migliori con quello dell'arsenal

This Post:
00
187066.819 in reply to 187066.818
Date: 8/7/2011 3:19:48 PM
Overall Posts Rated:
6060
Giusto per rispondere a qualcuno riguardo ai giovani, oggi lo United in campo aveva Smalling('89) Welbeck('90) e sono entrati dalla panchina Jones('92) e Cleverley('89)

uno dei vivai migliori con quello dell'arsenal

Mi sembra anche una di quelle che ci scommette di più però :)

This Post:
00
187066.820 in reply to 187066.817
Date: 8/7/2011 3:31:07 PM
Overall Posts Rated:
303303

Dei 7 punti che ho elencato,mi aspettavo un attacco incrociato su quello di Gattuso invece vi siete diretti su quello dei giovani...interessante

Tral'altro ho pure detto che Obi e' stato uno dei miei personali migliori in campo,ho semplicemente espresso una mia perplessita'(credo che posso averla nonostante sia una capra in ambito calcistico)... poi se mi citate tutti i giovani che l'Arsenal tira fuori ogni anno,o quelli dello United,o quelli dell'Udnese o quelli della Puteolana..be' io mi prostro e non posso far altro che condividere il vostro pensiero

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.821 in reply to 187066.820
Date: 8/7/2011 3:38:24 PM
Overall Posts Rated:
6060

Dei 7 punti che ho elencato,mi aspettavo un attacco incrociato su quello di Gattuso invece vi siete diretti su quello dei giovani...interessante :P

Tral'altro ho pure detto che Obi e' stato uno dei miei personali migliori in campo,ho semplicemente espresso una mia perplessita'(credo che posso averla nonostante sia una capra in ambito calcistico)... poi se mi citate tutti i giovani che l'Arsenal tira fuori ogni anno,o quelli dello United,o quelli dell'Udnese o quelli della Puteolana..be' io mi prostro e non posso far altro che condividere il vostro pensiero :P

Non mi sono nemmeno soffermato a leggere gli altri punti perchè non mi interessano :)
Comunque non si tratta di sfornare o meno giovani, qui si tratta di dare fiducia in loro, perchè se una squadra schiera/fa entrare 1 o 2 giovani qui in Italia si tende subito a considerare come partita dell'oratorio?

This Post:
00
187066.822 in reply to 187066.821
Date: 8/7/2011 3:47:18 PM
Overall Posts Rated:
303303

Non mi sono nemmeno soffermato a leggere gli altri punti perchè non mi interessano
Comunque non si tratta di sfornare o meno giovani, qui si tratta di dare fiducia in loro, perchè se una squadra schiera/fa entrare 1 o 2 giovani qui in Italia si tende subito a considerare come partita dell'oratorio?

Hai fatto bene a non leggerli tutti
Cmq ,tornando a noi... non volevo dire che far giocare i giovani=partita dell'oratorio.
Volevo dire/chiedere come mai i Sudamericani dell'Inter erano in parte fuori e di conseguenza ho fatto notare come il Milan per cambiare partita ha fatto entrare Pato mentre l'Inter Faraoni.
Punto,nessuna illazione negativa,lo giuro su Dexter
Poi se Faraoni diventa il nuovo Roberto Carlos me ne prendero' i meriti e diro' che avevo sempre creduto in luiPP

Last edited by TheIsoTruth at 8/7/2011 3:48:17 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.823 in reply to 187066.822
Date: 8/7/2011 4:01:31 PM
Overall Posts Rated:
6060

Non mi sono nemmeno soffermato a leggere gli altri punti perchè non mi interessano :)

Hai fatto bene a non leggerli tutti :P
Cmq ,tornando a noi... non volevo dire che far giocare i giovani=partita dell'oratorio.
Volevo dire/chiedere come mai i Sudamericani dell'Inter erano in parte fuori e di conseguenza ho fatto notare come il Milan per cambiare partita ha fatto entrare Pato mentre l'Inter Faraoni. :P
Punto,nessuna illazione negativa,lo giuro su Dexter :P
Poi se Faraoni diventa il nuovo Roberto Carlos me ne prendero' i meriti e diro' che avevo sempre creduto in lui :PPP

Anche il city oggi per cambiare ha fatto entrare Barry Clichy e Adam Johnson mentre il Man U ha fatto entrare un 92 e un 89.
Comunque per i sudamericani credo che qualcuno sia proprio in ferie anche se convocato :)

This Post:
00
187066.824 in reply to 187066.823
Date: 8/8/2011 2:30:19 AM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
184184
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
bè, anche adam johnson è del 1987 ed ha molto talento

This Post:
00
187066.825 in reply to 187066.823
Date: 8/8/2011 7:09:28 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Cmq seguendo lo spunto di discorso sul quale stai insistendo, mi viene da dire come una delle cose che mi sta piacendo di più della gestione inter recente (sebbene sono consapevole che ciò possa portare meno risultati nell'immediato) sia proprio il ringiovanimento della rosa.
mi sembra infatti chiaro come l'inter stessa abbia deciso di puntare a comprare giovani a 5/10/15mln massimo per ritrovarsi poi giocatori forti con una carriera intera davanti e non solo qualche anno, o meglio ancora giocatori dal valore moltiplicato; udinese style senza essere costretti a vendere.

guarda qui un'ipotetica giovane inter

viviano (26)
natalino(20) ranocchia(23) caldirola(20) faraoni(20)
santon(19) crisetig(18) obi(20) alvarez(23)
coutinho(19) castaignos(19)

e ho tenuto fuori gli appena 25enni jonathan e nagatomo, e mariga(24)

io preferisco essere l'arsenal al real madrid. dopo anni di sperperi per i vari rambert m'è cresciuto sto fastidio dello sprecare i soldi :D

This Post:
00
187066.826 in reply to 187066.825
Date: 8/8/2011 7:25:49 AM
Overall Posts Rated:
163163
Cmq seguendo lo spunto di discorso sul quale stai insistendo, mi viene da dire come una delle cose che mi sta piacendo di più della gestione inter recente (sebbene sono consapevole che ciò possa portare meno risultati nell'immediato) sia proprio il ringiovanimento della rosa.
mi sembra infatti chiaro come l'inter stessa abbia deciso di puntare a comprare giovani a 5/10/15mln massimo per ritrovarsi poi giocatori forti con una carriera intera davanti e non solo qualche anno, o meglio ancora giocatori dal valore moltiplicato; udinese style senza essere costretti a vendere.

viviano (26)

io preferisco essere l'arsenal al real madrid. dopo anni di sperperi per i vari rambert m'è cresciuto sto fastidio dello sprecare i soldi :D

anch'io sono d'accordo sul discorso dei giovani, ma purtroppo non credo l'idea sia quella.
Dopo il primo anno di Mou dove Santon aveva impressionato, se ci credi davvero vendi Maicon e Santon diventa titolare, stesso discorso quest'anno con Viviano e Julio Cesar.
Se trattieni Caldirola come minimo deve essere la tua prima riserva tra i difensori, invece giocheremo a 3 e ha davanti Ranocchia Samuel Lucio Chivu e Cordoba, questo vuol dire che a meno di sfighe assortite giocherà due spezzoni di partita in coppa italia.
Prendere i giovani per tenerli in panchina o fargli fare il giro dell'italia in prestito spesso è controproducente, se ci credi li lanci senza pensarci troppo.
Altrimenti fai come il Real che prende solo giocatori già affermati.
Sono strade diverse, noi siamo pericolosamente nel mezzo

This Post:
00
187066.827 in reply to 187066.825
Date: 8/8/2011 8:30:31 AM
Overall Posts Rated:
3030

viviano (26)

L'Udinese fa quel tipo di mercato PER poi vendere... Di quei giovani che hai elencato, quanti hanno davvero la possibilità di diventare titolari in tutto e per tutto? Santon l'hanno bruciato con paragoni assurdi, Ranocchia vale ancora la metà di Nesta 35enne, gli altri sono solo promesse... Poi francamente sei l'Inter non puoi fare programmazioni come squadre di media fascia come Udinese, o Parma...

This Post:
00
187066.828 in reply to 187066.825
Date: 8/8/2011 9:24:33 AM
Overall Posts Rated:
6060

viviano (26)

Questo sicuro proprio al 100% :)
Comunque non criticavo proprio l'Inter anzi c'è da ammirare Gasperini che ha dato fiducia in qualche giovane anche in una partita importante, sperando non sia un evento ma qualcosa che in futuro si veda più spesso e non solo in casi di emergenza.

Advertisement