BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Mercato

Mercato

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72714.818 in reply to 72714.817
Date: 7/14/2013 4:50:23 AM
Overall Posts Rated:
303303

Allora, il punto è questo: niuton chiedeva una valutazione del giocatore, e io gli ho datto che secondo me sugli 800k (magari pure 900k) lo può tranquillamente mettere in vendita, e credo che ce la fa a venderlo.

Lui diceva che sperava di farci ALMENO 1.5M, cosa che a mio parere è estremamente improbabile. Quel IS è bello da vedere (meno utile a conti fatti IMO), quindi effettivamente potrebbe dirgli bene, e magari scatta una piccola asta che lo porta sul 1.1-1.2M.

Rimane il fatto che quel 9 in IS è, a mio parere, quasi totalmente negato dalla penetrazione veramente bassissima, e dal fatto che può giocare solo SG.

In altre parole, io più di 800k non tirerei fuori, ma è chiaro che niuton può essere fortunato, trovare un fesso come te o dexter, e piazzarlo a un pò di più.

P.S. Del fatto che Naomi è un puttanone non me ne frega. Mi frega che ha quasi zero tette.

Si si,la tua analisi e' giusta e inattaccabile...io sostengo che tu hai ragione ma non consideri il fatto che c'e' gente come me che va sul mercato e che magari non gli casca l'occhio su penetrella
Penetrazione notevole rende il giocatore monco per certi livelli ma magari chi lo compra ha deciso di allenare 1vs1 fino a fine stagione e allora cambia tutto...a 26 anni lo deve vendere ora e sperare di trovare il TheTruth della situazione che si fa i viaggi mentali e si arrapa per quel IS.
E secondo me lo puo' trovare con un po' di fortuna...

P.s. Vedi,l'esempio di Naomi e' perfetto...per te a 0 tette,io non ci arriverei nemmeno con lo sguardo cosi' in alto,rimarrei con la lingua di fuori a fissargli le gambe chilometriche e i glutei

Come me nessuno mai!
This Post:
00
72714.819 in reply to 72714.818
Date: 7/14/2013 6:11:25 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

Allora, il punto è questo: niuton chiedeva una valutazione del giocatore, e io gli ho datto che secondo me sugli 800k (magari pure 900k) lo può tranquillamente mettere in vendita, e credo che ce la fa a venderlo.

Lui diceva che sperava di farci ALMENO 1.5M, cosa che a mio parere è estremamente improbabile. Quel IS è bello da vedere (meno utile a conti fatti IMO), quindi effettivamente potrebbe dirgli bene, e magari scatta una piccola asta che lo porta sul 1.1-1.2M.

Rimane il fatto che quel 9 in IS è, a mio parere, quasi totalmente negato dalla penetrazione veramente bassissima, e dal fatto che può giocare solo SG.

In altre parole, io più di 800k non tirerei fuori, ma è chiaro che niuton può essere fortunato, trovare un fesso come te o dexter, e piazzarlo a un pò di più.

P.S. Del fatto che Naomi è un puttanone non me ne frega. Mi frega che ha quasi zero tette.

Si si,la tua analisi e' giusta e inattaccabile...io sostengo che tu hai ragione ma non consideri il fatto che c'e' gente come me che va sul mercato e che magari non gli casca l'occhio su penetrella
Penetrazione notevole rende il giocatore monco per certi livelli ma magari chi lo compra ha deciso di allenare 1vs1 fino a fine stagione e allora cambia tutto...a 26 anni lo deve vendere ora e sperare di trovare il TheTruth della situazione che si fa i viaggi mentali e si arrapa per quel IS.
E secondo me lo puo' trovare con un po' di fortuna...

P.s. Vedi,l'esempio di Naomi e' perfetto...per te a 0 tette,io non ci arriverei nemmeno con lo sguardo cosi' in alto,rimarrei con la lingua di fuori a fissargli le gambe chilometriche e i glutei

Il problema è che sul mercato girano veramente pochi soldi. Dico "problema" per questa specifica discussione, perchè a me in assoluto non dispiace.

Alla fine comunque ci vuole sempre una botta di culo....non mi dimenticherò mai il momento in cui ho realizzato di aver preso Ciufi a 350k...LOL

This Post:
00
72714.820 in reply to 72714.813
Date: 7/14/2013 8:11:38 AM
Overall Posts Rated:
44
Mi pare un triplo geniale (js od pa) per 125k di stipendio... poi ho trovato il niubbo, infatti pensavo non sarebbe andato a quel prezzo

This Post:
00
72714.821 in reply to 72714.806
Date: 7/16/2013 2:40:52 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Qualcuno sa dirmi quanto vale un giocatore così? Il confronta trasferimenti mi da tra 600 e 750k... spero non sia vero

Stipendio settimanale: $ 99 794
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: MVP
Forma: forte

Tiro in sosp.: fenomenale Distanza di tiro: clamoroso
Dif. perimetrale: fenomenale Palleggio: sensazionale
Penetrazione: notevole Passaggio: clamoroso
Tiro da sotto: valido Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: scarso Stoppata: pietoso
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: valido
Esperienza: mediocre

Pericle ha in vendita Paolo Balestra, che può essere un buon metro di paragone.

In pratica è la versione "completata" di Kalluste. Potresti provare a vedere a quanto va via.

This Post:
00
72714.822 in reply to 72714.821
Date: 7/19/2013 5:11:17 AM
Overall Posts Rated:
3535
Pericle ha in vendita Paolo Balestra, che può essere un buon metro di paragone.
In pratica è la versione "completata" di Kalluste. Potresti provare a vedere a quanto va via.

Che mercato triste. Anche se resto dell'idea che Kalluste sia una guardia, mentre lo stai confrontando con dei play.
Non sono ancora sicuro di venderlo, ma forse adesso ti piace un po' di più, nonostante penetrazione ancora bassina :)

Kalev Kalluste (19764183)
Weekly salary: $ 99 794

Height: 6'1" / 185 cm
Potential: MVP
Game Shape: proficient
Jump Shot: phenomenal Jump Range: tremendous
Outside Def.: phenomenal Handling: tremendous ↑
Driving: prolific ↑ Passing: tremendous
Inside Shot: prominent ↑ Inside Def.: respectable
Rebounding: awful Shot Blocking: pitiful
Stamina: average Free Throw: proficient
Experience: mediocre

Last edited by Newton07 at 7/19/2013 5:11:36 AM

From: 9manu

This Post:
00
72714.823 in reply to 72714.822
Date: 7/19/2013 8:54:11 AM
Overall Posts Rated:
44
tremendo come si traduce in provinciale italiano?:)

This Post:
00
72714.826 in reply to 72714.1
Date: 9/18/2013 5:54:23 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Ci ha fatto vincere l'ultimo europeo e desidera essere ancora allenato in 1c1 e JS ali. Stipendio sostenibilissimo e prezzo più che onesto.

Luigi Ciaschini (26322577) Centro

Stipendio settimanale: $ 116 000
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 1635000
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: leggenda
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: pietoso
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: prodigioso Difesa in area: prodigioso