piace anche a me...ma io sono tra quelli che "deve giocare al posto di Cassano perchè non è una prima punta"...Cassano, se stai perdendo, lo metti nell'ultima mezz'ora, di più non corre, o al posto o insieme a Balotelli...
pensa invece che io l'ho sempre considerato e sempre lo considererò una prima punta completa. per farti capire, non è un ariete à la Pazzini, Gilardino ecc. ma resta una prima punta, ha un gioco spalle alla porta notevole, e in generale le qualità fisiche e tecniche per fare quel ruolo con in aggiunta qualità che normalmente vedi nelle seconde punte. aggiungo che con questo non affermo che non possa giocare insieme ad una prima punta, potrebbe fare benissimo anche quello, e non solo perchè come dicevo prima "può fare quel che vuole" :D
EH??????????
CASSANO NON HA NULLA DELLA PRIMA PUNTA
Non ha il fisico nè per fare la prima punta che può mantenere palla,far salire la squadra,e fungere da boa dell'attacco(alla Pazzini/Vieri),e non ha nemmeno il fisico per fare la prima punta che può prendere la difesa d'infilata in velocità alla Di Natale/Inzaghi,e non ha nemmeno un istinto del gol simile ad altre punte,prime o seconde che siano(basta fare un paragone con uno come del piero che era seconda punta ed ha sempre avuto molto più senso del gol di cassano)
Cassano ha la predilezione all'assist piuttosto che al tiro,non punta la porta,tende comunque ad avanzare sempre quando ha palla al piede anche senza aspettare che la squadra salga,insomma non ha nessuna delle qualità che deve avere un centravanti
Cassano è un 10 vecchio stampo,che ha il talento per poter potenzialmente dare la palla a chiunque nel terreno di gioco,e può superare l'uomo per riuscire a dare la palla al finalizzatore