BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
199871.82 in reply to 199871.81
Date: 11/4/2011 11:54:17 AM
Overall Posts Rated:
514514
@Tutti: io la butto lì... vi consiglio di cominciare a realizzare (se sapete farlo) o rivolgervi a qualcuno che potrebbe saperlo fare, un nuovo data base per la nazionale, per i seguenti motivi.

A) avere un restyling dell'attuale data base potrebbe essere interessante, inserendo alcuni altri parametri per la selezionabilità (specialmente un indice di fallosità)

B) Dome é sempre più latitante su BB per motivi lavorativi e credo anche di scelta (cioé s'é un pò scocciato) ed ogni volta che c'é un problema sul DB (vedi ieri ed oggi...) diventa sempre più complesso e lungo risolverlo, pur essendoci, almeno nei miei confronti, la sua disponibilità nel farlo. Di più é l'unico (perché gestisce lui lo spazio netsons dove sta il db) che può accedere a determinate funzioni ed é l'unico in grado di farlo.

This Post:
00
199871.83 in reply to 199871.82
Date: 11/4/2011 12:15:00 PM
Overall Posts Rated:
125125
@Tutti: io la butto lì... vi consiglio di cominciare a realizzare (se sapete farlo) o rivolgervi a qualcuno che potrebbe saperlo fare, un nuovo data base per la nazionale, per i seguenti motivi.

A) avere un restyling dell'attuale data base potrebbe essere interessante, inserendo alcuni altri parametri per la selezionabilità (specialmente un indice di fallosità)

B) Dome é sempre più latitante su BB per motivi lavorativi e credo anche di scelta (cioé s'é un pò scocciato) ed ogni volta che c'é un problema sul DB (vedi ieri ed oggi...) diventa sempre più complesso e lungo risolverlo, pur essendoci, almeno nei miei confronti, la sua disponibilità nel farlo. Di più é l'unico (perché gestisce lui lo spazio netsons dove sta il db) che può accedere a determinate funzioni ed é l'unico in grado di farlo.

quotone e non è un problema della sola U21

This Post:
00
199871.84 in reply to 199871.76
Date: 11/4/2011 12:16:46 PM
Overall Posts Rated:
303303
Una domanda per tutti i candidati e fate attenzione perche' il mio voto andra' a chi mi dara' il consiglio migliore...

In quale nazionale avrei la possibilita' di dimostrare il mio immenso talento?
Dove potrei essere il "coach" e non essere insultato perche' non ci capisco nulla di come crescere un giocatore?
Esistono nazioni in cui avviene tutto cio'?

Avanti,ditemi...ho gia' scelto il mio allenatore in seconda anche se lui e' ancora ignaro di cio' che gli aspetta
E poi un voto e' importante,e' giusto che ve lo guadagnate pure con risposte non del tutto a tema

Come me nessuno mai!
This Post:
00
199871.85 in reply to 199871.84
Date: 11/4/2011 1:19:05 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Una domanda per tutti i candidati e fate attenzione perche' il mio voto andra' a chi mi dara' il consiglio migliore...

Dove potrei essere il "coach" e non essere insultato perche' non ci capisco nulla di come crescere un giocatore?

Avanti,ditemi...ho gia' scelto il mio allenatore in seconda anche se lui e' ancora ignaro di cio' che gli aspetta
E poi un voto e' importante,e' giusto che ve lo guadagnate pure con risposte non del tutto a tema

esistono parecchie nazioni.

per trovarle, vai sui forum e vedi quelli con il tasso più basso di partecipazione: saranno quelli credibilmente con gli utenti che ignorano totalmente qualsiasi cosa tu dica loro. Un Sudafrica va bene ad esempio

This Post:
00
199871.86 in reply to 199871.82
Date: 11/4/2011 1:22:27 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Hai toccato un punto importante su cui stavo giusto ragionando in questi giorni.

Il preziosissimo DB scricchiola, per i motivi che dici innanzitutto. Penserei anche a funzioni quali: una gerarchia di scout (che ho in mente), un reporting o un'estrazione "batch" verso excel, dati storicizzati, a partire dalla curva di forma, sicuramente fallosità, eventuali cambi di squadra evidenziati.

Vorrei inoltre far sviluppare altre funzioni, separate dal db dei giocatori, relative ad informazioni sulle altre squadre, in modo da mantenere dati condivisibili nello staff.

Farlo io non ho tempo né modo. Per cui:

AAA Cercasi sveglio programmatore in grado di far questo

This Post:
00
199871.87 in reply to 199871.76
Date: 11/4/2011 1:24:44 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
altra alternativa per spiegare la non convocazione: è colpa di ghighlis, era il tuo scout designato.
Questa è un'ottima scusa per tutto. Usatemi pure come capro espiatorio per tutto, mi sta bene.

E ora due domandone.
1) In cosa Blacmouse/Tuddu è meglio di Tuddu/Blackmouse? Spiegatelo a un utente medio. Tipo me. Mediamente scarso.
2) Fa schiuma, ma non è un sapone. Che cos'è?

Tuddu ha in più un'esperienza da coach in Islanda: nazione non microscopica, europea, con avversarie appunto europee.

BM ha in più esperienza "manageriale" nel disegno di una bb-organizzazione con una suddivisione di ruoli e di obiettivi ben strutturata.

Quindi mi aspetto dal primo una miglior gestione delle partite, dal secondo un migliore sviluppo del sistema (giocatori, partite, strumenti) nel medio termine. Il tutto trascurando poi che ognuno dei due avrà sicuramente aiutanti più o meno bravi a consolidare le parti più deboli.

This Post:
00
199871.88 in reply to 199871.67
Date: 11/4/2011 1:25:47 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
insomma ne deduco che nessuno ha idee alternative sulla crescita dei giocatori e sull'effetto traino.
capisco.

non ho mai sfruttato seriamente l'effetto traino né ho mai trovato nessuno (almeno, non me lo hanno detto) che lo abbia usato con risultati importanti.

con il CT potrebbero essere cambiate le cose, anzi, sarebbe interessante capirlo. Ti candidi come cavia?

This Post:
00
199871.89 in reply to 199871.84
Date: 11/4/2011 2:14:34 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Avanti,ditemi...ho gia' scelto il mio allenatore in seconda anche se lui e' ancora ignaro di cio' che gli aspetta :P
E poi un voto e' importante,e' giusto che ve lo guadagnate pure con risposte non del tutto a tema :P

è tanto che tu abbia un team tuo che nessuno ti ha ancora tolto, non andare a rovinare una nazione intera :p

This Post:
00
199871.90 in reply to 199871.89
Date: 11/4/2011 4:32:39 PM
Overall Posts Rated:
303303

è tanto che tu abbia un team tuo che nessuno ti ha ancora tolto, non andare a rovinare una nazione intera :p

Ho fatto la mia scelta,"il dado e' tratto"

Come me nessuno mai!
This Post:
00
199871.91 in reply to 199871.84
Date: 11/4/2011 4:48:39 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
ho gia' scelto il mio allenatore in seconda anche se lui e' ancora ignaro di cio' che gli aspetta

sono io vero?

Advertisement