ti ricordi quando mi lamentai per i normal tirati a caso nella parte finale della stagione? ecco, nella parte finale della stagione tu ne hai subiti mi pare tre, erano tra partite che avresti vinto di 20 e più punti e che invece hai vinto di soli 12/13 punti, i punti che ti mancano per il ripescaggio :/Mi sai spiegare che cosa ci faccio in II ?!?Ero sicuro di non essere stato ripescato ...c'è un bug per cui alcune squadre retrocesse tramite i playout sono finite in Vquesto è successo anche in serie A, quindi probabilmente il gioco ha calcolato un ripescaggio in piùtemo per te (ma spero per il gioco :D) che la cosa sarà sistemata e a breve tornerai in III
ti ricordi quando mi lamentai per i normal tirati a caso nella parte finale della stagione? ecco, nella parte finale della stagione tu ne hai subiti mi pare tre, erano tra partite che avresti vinto di 20 e più punti e che invece hai vinto di soli 12/13 punti, i punti che ti mancano per il ripescaggio :/Mi sai spiegare che cosa ci faccio in II ?!?Ero sicuro di non essere stato ripescato ...
ti ricordi quando mi lamentai per i normal tirati a caso nella parte finale della stagione? ecco, nella parte finale della stagione tu ne hai subiti mi pare tre, erano tra partite che avresti vinto di 20 e più punti e che invece hai vinto di soli 12/13 punti, i punti che ti mancano per il ripescaggio :/
secondo voi è normale avere una squadra lituana neoiscritta nel mio girone?? chi me la paga la trasferta..??