Anche quello è vero, la mia non voleva essere una sua difesa.
Penso solo che poteva farla da furbo e non l'ha fatto
No, figurati. Volevo solo intendere che almeno altre 3 squadre gli sono arrivate, quindi doveva trovare altri 3 IP oltre a quelli che già utilizzava per le sue squadre, che già non era una.
Altrimenti il modo per averne tante c'è, e ci mettono una vita a scoprirli. Ci misero tante stagioni anni fa, quando i GM funzionavano bene (quindi figurati ora), il periodo in cui fui io coach del Ghana u21.
Calcola che il mio roster era di 15/16 giocatori, di cui circa 10 allenati molto bene da 6 o 7 squadre, tutte della top ghanese e solo una della top pakistana. Considera che con il player pakistano avevo contatto MSN e ci parlavo spesso, mentre con gli altri ci parlavo solo via bbmail.
Bene, per farla breve, il giorno dei quarti di finale del torneo africano bannarono tutte e 7 quelle squadre. Chiedendo spiegazioni al pakistano, mi ha tranquillamente detto che erano tutte sue. Ed erano state attive per almeno 5/6 stagioni, quindi si parla di quasi 2 anni solari, prima del ban.
Morale della favola, persi non ricordo se la semifinale o la finale, per ovvi motivi di forma 😒