BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Italia-Spagna

[U21] Italia-Spagna

Set priority
Show messages by
This Post:
00
73441.82 in reply to 73441.75
Date: 2/17/2009 8:12:34 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
here it's called "random". in real life, it would've been more like "that idiot of marrocco decided to play a match of wrestling instead of basketball".

capisco che il tuo sia un esempio per spiegare delle giuste osservazioni allo spagnolo, ma pensa alle ripercussioni emotive sul povero Marrocco: dopo il danno causato alla squadra per i 6 falli commessi, con susseguente crisi di identità ("ma io chi sono? un giocatore di basket? e che cavolo è??"), anche la beffa di sentirsi chiamato idiota nei commenti post partita, a differenza di altri compagni giustamente incensati...
il ragazzo è di animo fragile (un novello Adriano per intenderci), quindi ieri sera per annegare i dispiaceri di fine partita si è ubriacato solitario al bar dell'albergo, cantando a squarcia gola Neil Diamond e spaventando gli ignari avventori; oggi, dopo le tue parole, credo cadrà definitivamente nel tunnel della droga.. in qualità di suo presidente sono a dir poco disperato!!

:PP

This Post:
00
73441.84 in reply to 73441.80
Date: 2/17/2009 8:58:46 AM
Overall Posts Rated:
3535
mi dispiace tu te la sia presa... le cose che ho scritto non erano riferite direttamente a te.

Intanto ho risposto così per la frase del cavolo che ha scritto alla fine del suo intervento, assolutamente provocatoria nei confronti della comunità, ma finché lo fa in global ci può anche stare, ma venire qui uno che non c'entra niente con la nazionale e in post successivi conferma che gliene frega il giusto... beh allora confermo che poteva starsi zitto.

sono andato a rileggere, ma la frase provocatoria per la comunità ancora non la vedo, penso fosse riferita a repetti. Che lo spagnolo poteva evitare di scrivere sul nostro forum sono d'accordo, ma in passato abbiamo (utenti italiani) fatto ben di peggio su forum stranieri e ben pochi di noi (altri utenti italiani) hanno mai criticato la cosa, anzi.

"Non" che immagino sia "Noi"... beh... le generalizzazioni lasciale per te grazie, non mi piace essere introdotto nella massa... io sono io, che sia italiano é vero, ma il modo di pensare degli italiani mi garba il giusto.

Qui ti capisco poco... era riferito alla comunità italiana e quindi ho scritto noi (o almeno volevo scriverlo:)), non vedo quale altro pronome avrei dovuto usare.

Last edited by Newton07 at 2/17/2009 9:00:16 AM

From: MFede

This Post:
00
73441.85 in reply to 73441.84
Date: 2/17/2009 9:04:31 AM
Overall Posts Rated:
175175
a morte gli spagnoli! bruciamo Sagunto! MOOOOOOOOOOOORTE!

This Post:
00
73441.87 in reply to 73441.86
Date: 2/17/2009 9:23:40 AM
Overall Posts Rated:
3535
erano riferite al fatto che non riconosciamo mai i meriti degli avversari.
Tutto qua. Che poi questa partita fosse da 50-50 e sia stata decisa dagli episodi posso essere d'accordo (non l'ho seguita), ma a parti invertite non ci avrebbe fatto piacere sentire che avevamo vinto solo grazie al random.
Sono stati bravi tanto quanto noi (e, visto che noi si riferisce a repetto e te, non è poco) e solo un po' più fortunati.

From: ned

This Post:
00
73441.88 in reply to 73441.84
Date: 2/17/2009 9:27:12 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Bravo newton continuo a vederla come te, l'operazione simpatia ancora qui in Italia non è arrivata

@dome: giustissima la tua ultima frase in risposta allo spagnolo. Cmq per me chiunque può postare qui in global Italia, dipende come ma prima di cazziarlo per me ce ne vuole, sennò si fa la fine di quello che è sempre "frainteso" :p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: MFede

This Post:
00
73441.90 in reply to 73441.87
Date: 2/17/2009 9:44:08 AM
Overall Posts Rated:
175175
il merito degli avversari è di essere degli abili ladri a mano armata e ci hanno rubato la finale, un po' come te a me
scherzo :D

Advertisement