2) Pensate che la ns nazionalina parta o sia cmq superiore rispetto alle altre nazionali?
3) in gara secca tipo semifinale o finale, tentereste di indovinare la tattica avversaria o la uomo è il top? :p
4) Bi-triskils oppure preferite giocatori più "scarsi" ma più completi?
5) Che relazione vorreste instaurare con il CT della nazionale?
6) Come è composto il vostro team?
Se mi viene in mente altro scrivo.
2) non conosco alla perfezione le altre nazionali, ma ho notato che nelle ultime stagioni nazioni come Spagna, Francia e Germania ci hanno raggiunto se non addirittura superato, cmq credo che non partiremmo battuti in partenza contro nessuna di queste squadre.
3) la uomo non la considero come una "non scelta", spesso è la soluzione più intelligente da adottare, tuttavia non la considero "la scelta", bisogna valutare partita per partita.
4) la nazionale ti permette di avere varie possibilità di scelta, personalmente non vado matto per i biskill, ma l'ipotesi di avere degli specialisti non va esclusa.
5) un rapporto deve esserci, ma come ha già detto gioi, credo che sia il CT della maggiore che può aver bisogno di quello dell'under e non viceversa.
6) non vedo l'inerenza con un dibattito elettorale dato che in un team devi fare delle scelte obbligate a livello di gestione del roster in quanto hai dei soldi da investire e con quelli devi costruire, in nazionale hai una maggiore possibilità di scelta, cmq per farti un'idea basta che te lo vai a vedere :)