e x come la vedo io questo vale anche per ID
Con Rotini cosi ho fatto io
semplicemente facendolo già da valido :p
figurati per me... chiedi a Thecippis
beh insomma..secondo me il discorso è un po' diverso quando si parla di lunghi o piccoli: nei piccoli il fatto di arrivare a meraviglioso in difesa non provoca eccessivi problemi nè di potenziale nè di stipendio..portare invece un lungo a meraviglioso in difesa crea non pochi problemi su entrambi gli aspetti(stipendio e potenziale)..è per quello che, secondo me giustamente, si predilige nei lunghi pompare le altre 2 skill a discapito della difesa..grazie grazie :pquanto al potenziale di un piccolo mi duole contraddirti, ma la tua teoria (che poi è opinione comune in realtà) cozza contro un dato di fatto: non esistono piccoli con potenziale all star che abbiano a livelli molto alti sia l'accoppiata jumper/distanza che difesa... più volte ho riscontrato in grandi tiratori l'enorme difficoltà ad alzare difesa oltre il notevole, arrivava a eccezionale proprio a spingerla (ad esempio costui che era sul mercato settimana scorsa e che avrei comprato volentieri (2221400) aveva il suo bel 15/13 in tiro e 10 in difesa perchè a detta del proprietario non gliela faceva più a crescere)... sarebbe invece interessante vedere fin dove è possibile alzare passaggio in un giocatore che il gioco vede come guardia
beh insomma..secondo me il discorso è un po' diverso quando si parla di lunghi o piccoli: nei piccoli il fatto di arrivare a meraviglioso in difesa non provoca eccessivi problemi nè di potenziale nè di stipendio..portare invece un lungo a meraviglioso in difesa crea non pochi problemi su entrambi gli aspetti(stipendio e potenziale)..è per quello che, secondo me giustamente, si predilige nei lunghi pompare le altre 2 skill a discapito della difesa..