Beh limitativo fino ad un certo punto... Lorente non è un fulmine di guerra, palla a terra è un giocatore normalissimo e non ha l'ultimo passaggio... Non è molto completo insomma.
llorente mi ricorda un pò il bierhoff tempi d'oroAppunto LOL
llorente mi ricorda un pò il bierhoff tempi d'oro
Dopo il campionato del mondo passa in forza al Milan nel quale è chiamato a far coppia con George Weah: sarà ancora un Bierhoff scatenato, che supplisce alla sua non eccellente tecnica con un colpo di testa micidiale che gli permette di mettere a segno 20 gol in Serie A, 2 dei quali su rigore. Il Milan vince lo scudetto
Se per questo l'anno prima ne fece 27 all'Udinese... Non scomodiamo il MIO Milan che quell'anno vinse con Zac in panca grazie al segnasemperlu Maurizio Ganz (gol al 90esimo con Samp e Parma) ed ad un Boban mostruoso.Bierhoff a me non è mai piaciuto, è sempre stato un giocatore tremendamente efficace con un colpo di testa pazzesco ma che non aveva altre armi: un giocatore monodimensionale.Così come sembra Llorente.Poi oh se son contenti i gobbi io non metto becco, dico che a mio parere sarà un flop, vedremo...
indiscrezioni su 4.5M secchi all'annoma non credo,il braccino di marotta è troppo corto :-)secondo me è più probabile un 3,5M + 1 di bonus
oh son milanista pur'io..bierhoff è stato un signor attaccante..d'accordo non avrà avuto i colpi di weah, sheva, messi etc..ma quanto lo rivorrei al milan al posto di pazzini adesso..llorente, flop o no è a parametro 0, se trovi qualcuno che gli supporti pure l'ingaggio, è plusvalenza sicura se ti va male, se ti va bene....
indiscrezioni su 4.5M secchi all'annoma non credo,il braccino di marotta è troppo corto :-)secondo me è più probabile un 3,5M + 1 di bonuscredo che siano comunque tanti, in linea di massima è la stessa operazione che il milan fece con flamini (!!!), ottimo giocatore all'arsenal, viene via a 0 ma per venire da te gli dai 4,5 all'anno..risparmi sul costo del cartellino ma ti arriva una botta secca sull'ingaggio..anche perchè 3.5/4.5 devi moltiplicarli x 4 anni, non son bruscoletti..