complimenti coach ogni edizione ha sempre piu' iscritti hai creato un mostro ahahahahahaha
Se la comunità isolana o nazionale è in crescita non è merito mio. Poi come vedi, sono un po tutti che mandano gli inviti e che fanno conoscere la Sicily Cup ai nuovi utenti, inoltre, come ho già detto in qualche altro post iniziale, l'idea del torneo attraverso le gare amichevoli non è di mia iniziativa ma ho solo copiato prendendo spunti dalla Copa de Andalucia in Spagna, la Puchar IV Ligj Polskje in Polonia, la Copa Argentina de Managers e la FIBBA in Argentina, la Supreme BB League negli States ed ancora Copa do Brasil e per finire quelli che coinvolgono più paesi : la Baltic BB Leaugue un torneo aperto alle società della Lituania, Lettonia ed Estonia e la ECU un torneo creato da un manager australiano è aperto alle società del Canada, Inghilterra, Nuova Zelanda e Nigeria.
dimentichi la BBcup in Italia, che ha fatto storia...la prima stagione in cui non è stata organizzata è stata quella in cui hai iniziato tu a organizzare la Sicily Cup...
EDIT: mi spiego meglio, altrimenti sembra che sia colpa tua ;-)
volevo solo dire che fino a quella stagione si giocava una BBCup, per tutti gli utenti fuori dalla coppa, di tutte le divisione, e una BBVCup, per gli utenti di sola V serie...quella stagione è stata la prima in cui nessuno si è preso l'onere di organizzarle, e, anzi, se non avessi organizzato tu la Sicily Cup, non ci sarebbero stati tornei amichevoli...ma era solo per dire che il format non era nuovo neanche in Italia ;-)
Last edited by zecchin at 11/21/2012 10:00:58 AM