BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.824 in reply to 184493.820
Date: 9/10/2012 12:45:36 PM
Overall Posts Rated:
303303
il resto poi, ma intanto LUI è tornato, il miglior qb degli ultimi 15 anni

tebow?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.825 in reply to 184493.821
Date: 9/10/2012 12:47:57 PM
Overall Posts Rated:
303303
miami perde netto a houston 30-10 se l' inizio si vede dal mattino......

Houston e' forte ma il vostro QB e' raccapricciante ora... e' un rookie quindi mettiamo che sara' stata l'emozione,dai.:P
Tannehill mi sembrava un buon QB da tasca,buon rilascio di palla e discreta visione (almeno cosi' nella preseason)ma alla sua prima se l'e' fatta nei pantaloni.
Da rivedere,voglio dargli fiducia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.827 in reply to 184493.826
Date: 9/10/2012 1:13:52 PM
Overall Posts Rated:
303303
la perla della settimana viene da cleveland, dove il ruchi lancia 4 intercetti a fronte di poco o nulla prodotto, eppure senza l'ultimo drive di phila sarebbe passato per un vincente :p

Effettivamente i browns regalano sempre delle perle inestimabili

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.829 in reply to 184493.828
Date: 9/10/2012 3:51:04 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Si vince a GB dopo eoni!!!! Per dire, stavo facendo il servizio militare.....

Difesa che subisce un po' più del solito ma picchia il giusto e prende i poloni che servono, attacco che spero sia veramente migliorato (10 tarde su pitch le vedevo si, ma contro ninnerà!), gli ST. Rimangono a livello di quello passato.

La notizia però è che vedo il lambeau field in formato soleggiato e non tundra,credo non mi sia mai capitato,

This Post:
00
184493.830 in reply to 184493.828
Date: 9/10/2012 4:25:15 PM
Overall Posts Rated:
303303
rg3 (che poi sentire ogni volta gli americani dire "de tord" rompe un po') ha una gran velocità di base, fa buone scelte e ha un buon braccio... ciò detto la difesa dei saints primva di vari elementi l'ha aiutato, come la sua difesa che gli ha spesso offerto splendide posizioni di campo di partenza... ha anche fortuna, perchè il passaggio a garcon era normalissimo, poi il ricevitore ci ha messo del suo e gli ha regalato un primo td da 88yd... successo meritato dei redskins, con un london fletcher che meriterebbe più considerazione
i saints andranno giudicati più in là, ma se carolina e tampa son quelle viste ieri si gicoano la division nelle due partite coi falcons, che al solito dilagano contro avversari inferiori con uno straordinario qb da statistica

phila a cleveland suda, si era notato che gli eagles erano meglio in difesa che in attacco e la difesa dei browns è sottovalutata a causa dello schifo complessivo della squadra... certo erano quasi riusciti a regalare la w d'esordio al ruchi spara intercetti... la nfc east a valori assoluti è inferiore alla north, ma è la division dove gli scontri interdivisionali saranno tutti incertissimi e probabilmente determinanti, dato che non vedo una wild card uscire da qui

è tornato peterson e minnesota corre la palla o almeno tenta (perchè a parte i 2 td non è che peterson abbia rullato)
partita emozionante tra 2 squadre presunte scarse, poi magari i vikings saranno buoni e la nfc north sarà un inferno
green bay perde contro un'ottima squadra la prima di due partite casalinghe facili facili (giovedì la sentitissima partita con i bears)... la difesa dei gialloverdi ha però fatto sembrare il moscio attacco di san fran meglio del dovuto... la difesa californiana invece è spaventosa, sia avanti che dietro... i packers necessitano di un po' di bilanciamento e poi non mi piace finley, che o riceve palla o non serve, ma alla fine in una partita pessima di gb nelson ha avuto in mano (letteralmente) la palla per avvicinarsi al pareggio
chicago doma luck, a cui non è che si potesse dire di vincere la partita contro la difesa dei bears, in sostanza non è giudicabile
stafford minaccia di lanciare 6000 yard se detroit gli farà fare 50 tentativi a partita anche quando non è nettamente sotto nel punteggio... certo rischia anche i 30 intercetti ma sono filosoficamente diversi da quelli che prende un qb che lancia per 100 yd, lui i suoi li fa camminare per il campo

arizona vs seattle non l'ho vista, ma vedere la foto di skelton che esce è doloroso per i cardinals, se tocca a kolb la loro stagione è fottuta
jets vs bills e titans vs patriots nemmeno meritavano di essere viste... continua la striscia di buffalo da stagione scorsa, una marea di punti concesi e si segna soltanto a babbo morto per sistemare le statistiche... fitzpatrick è sparito appena l'hanno rinnovato

maiuscola prova di peyton manning, i broncos non hanno il talento offensivo che avevano i suoi colts, ma la difesa che ha potrebbe essere la migliore mai avuta da una sua squadra... la coppia di cb bailey-porter rende difficilotto lanciargli contro... steelers non valutabili, troppa gente fuori in difesa

al momento azzarderei chicago vs houston al superbowl, ma non è che le due si stacchino molto rispetto alla concorrenza più prossima

Hai scritto cose che reputo quasi totalmente giuste,ho pure pensato che mi leggi nel pensiero
Pero' tu reputi troppo forti i Bears... alla fine pupperanno come al solito,inizieranno dalla prossima contro i Packers

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.832 in reply to 184493.831
Date: 9/10/2012 4:57:13 PM
Overall Posts Rated:
303303
sarà che a mio parere gli mancava una cosa soltanto e l'hanno trovata in brandon marshall
i packers rimangono molto forti, non è certo una sconfitta pur in quel modo a cambiare i giudizi... però ti danno l'idea che abbiano passato la off season pensando che contro i giants sia stato un maledetto incidente e che non dovessero modificare nulla... il gioco di corsa è talmente inesistente che gioca cobb affianco a rodgers... e finley non è un TE che blocca, con un pippone modesto come TE si era andati al superbowl
anche se penso che più delle mancate corse, il problema sia che rodgers stia iniziando a fidarsi pochino della consistenza della sua linea offensiva
ah ho dimenticato per redskins-saints: bene la difesa di washington e quella dei saints che ha aiutato rg3 a risplendere... però con grossman la perdevano per certo :p

io spero e credo invece che i packers abbiano fatto una preparazione un po' piu' a lunga scadenza (certo che nel football certi calcoli non li puoi fare vista la brevita' della stagione e gli infortuni)...spesso davano il meglio di se' nelle prime 10 partite per poi calare nel finale e sul piu' bello.
La scorsa stagione i Giants li hanno un po' ammazzati perche' GB mi sembrava un po' cotta e NY ha vinto 2 superbowl iniziando a giocare seriamente dalla 12esima giornata...magari hanno cambiato assetto copiando NY,boh chissa'.
Nel complesso GB ha una difesa da big play ma non e' che non concede,anzi... e se l'attacco non fa faville puo' perdere.
Stanno diventando un po' come i miei Pats,anche se ad ora sono sicuramente meglio specie in difesa.
Ma te lo dico ora...sia i Packers sia i Patriots se li mangiano agli orsetti di Chicago

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.833 in reply to 184493.825
Date: 9/11/2012 12:00:59 PM
Overall Posts Rated:
2222
fra l' altro a proposito di QB rookie nella 1ma giornata NFL hanno deb 5 QB rookie partenti mai successo nella storia della lega, io ho visto griffin III dei redskins e non e' male

This Post:
00
184493.834 in reply to 184493.833
Date: 9/11/2012 12:21:39 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
fra l' altro a proposito di QB rookie nella 1ma giornata NFL hanno deb 5 QB rookie partenti mai successo nella storia della lega, io ho visto griffin III dei redskins e non e' male

Non è male mi sembra un pochino riduttivo in base a quanto fatto vedere ieri. Difficilmente poteva fare di più diciamo. ;)

Advertisement