Mai detto che il Napoli è invincibile!Si è giocato male, scelte di Sarri per me assurde...privarsi di Mertens e Allan, se proprio lo vuoi fare...lo fai domenica contro il Benevento!Poi vabbè almeno una volta al mese Reina deve fare una puttanata!Anche io credo che Mertens e Jorgi, per la loro esperienza, dovevano partire dall'inizio ma poi mi sono fatto una ia idea sulle scelte del mister : quest'anno l'obiettivo principale è il tricolore, ragion per cui la formazione più in forma viene schierata in campionato, mentre in Champions si fa sano turnover! Questa è l'unica ragione plausibile (che mi è venuta in mente almeno) che giustifica Milik e Diawara (pochissime gare sino ad ora da titolari e quindi ancora da rodare) schierati fuori casa in Champions e non fuori casa a Bologna domenica scorsa.
Mai detto che il Napoli è invincibile!Si è giocato male, scelte di Sarri per me assurde...privarsi di Mertens e Allan, se proprio lo vuoi fare...lo fai domenica contro il Benevento!Poi vabbè almeno una volta al mese Reina deve fare una puttanata!
Le parole non sono sulla Juventus. Sono sul confronto Messi-Dybala. Che Higuain sia magro. Beh..
Che Higuain sia magro. Beh
Comunque io non capisco la polemica di Caressa sul gol annullato al Milan per fuorigioco.Chi se ne frega se l'attaccante aveva il piede oltre di soli 5 cm, è comunque fuorigioco. Adesso che abbiamo la tecnologia per diminuire gli errori si riesce a fare comunque polemica.