Ho visto ieri la puntata 7... alla faccia del non demenziale!!! C'era il Medieval Fight Club nei seminterrati dell'azienda e la capa che dava da mangiare nel sonno alla sorella per farla ingrassare :DComunque sembrerebbe quel demenziale un po' pacato come piace a me. Non come certe sit-com che praticamente sembrano volerti sbattere in faccia il mantra "guardate!! stiamo dicendo/facendo cose senza senso che nessun'altro farebbe!!!!".Un po' come la differenza fra Hot Shots/Pallottola Spuntata e uno degli ultimi Scary Movie.
Soprattutto confrontato con altre serie come, appunto, Tuesday Morning Lights o Fringe.ahahahaha.. palla dovutissima..per Fringe sto ancora resistendo alla tentazione.. ho le prime 9 lì in attesa di vederle tutte di fila a III serie completata.. non ho sopportato l'attesa settimanale nelle serie precendenti.. resisterò ancora? no..
Soprattutto confrontato con altre serie come, appunto, Tuesday Morning Lights o Fringe.
scrubs è geniale
scrubs è genialeTi quoto alla grande
A me sta piacendo molto la serie Misfits su sky..Ho visto le prime 3 puntate molto carine..:)
A me sta piacendo molto la serie Misfits su sky..Ho visto le prime 3 puntate molto carine..:)Quoto! Pensavo fosse una paccata dalla pubblicità e invece sono rimasto sorpreso... Peccato che la prima stagione sia di solo 6 episodi! In compenso nella seconda esagerano e ne fanno addirittura 7.
A me sta piacendo molto la serie Misfits su sky..Ho visto le prime 3 puntate molto carine..:)Quoto! Pensavo fosse una paccata dalla pubblicità e invece sono rimasto sorpreso... Peccato che la prima stagione sia di solo 6 episodi! In compenso nella seconda esagerano e ne fanno addirittura 7.io dopo 3 l'ho proprio mollata non mi piacciono le sit com!
A me sta piacendo molto la serie Misfits su sky..Ho visto le prime 3 puntate molto carine..:)Quoto! Pensavo fosse una paccata dalla pubblicità e invece sono rimasto sorpreso... Peccato che la prima stagione sia di solo 6 episodi! In compenso nella seconda esagerano e ne fanno addirittura 7.io dopo 3 l'ho proprio mollata non mi piacciono le sit com!definisci sitcom.inoltre, provo pietà per tutti quelli che non guardano film o telefilm in lingua originale.