sarà che a mio parere gli mancava una cosa soltanto e l'hanno trovata in brandon marshall
i packers rimangono molto forti, non è certo una sconfitta pur in quel modo a cambiare i giudizi... però ti danno l'idea che abbiano passato la off season pensando che contro i giants sia stato un maledetto incidente e che non dovessero modificare nulla... il gioco di corsa è talmente inesistente che gioca cobb affianco a rodgers... e finley non è un TE che blocca, con un pippone modesto come TE si era andati al superbowl
anche se penso che più delle mancate corse, il problema sia che rodgers stia iniziando a fidarsi pochino della consistenza della sua linea offensiva
ah ho dimenticato per redskins-saints: bene la difesa di washington e quella dei saints che ha aiutato rg3 a risplendere... però con grossman la perdevano per certo :p
io spero e credo invece che i packers abbiano fatto una preparazione un po' piu' a lunga scadenza (certo che nel football certi calcoli non li puoi fare vista la brevita' della stagione e gli infortuni)...spesso davano il meglio di se' nelle prime 10 partite per poi calare nel finale e sul piu' bello.
La scorsa stagione i Giants li hanno un po' ammazzati perche' GB mi sembrava un po' cotta e NY ha vinto 2 superbowl iniziando a giocare seriamente dalla 12esima giornata...magari hanno cambiato assetto copiando NY,boh chissa'.
Nel complesso GB ha una difesa da big play ma non e' che non concede,anzi... e se l'attacco non fa faville puo' perdere.
Stanno diventando un po' come i miei Pats,anche se ad ora sono sicuramente meglio specie in difesa.
Ma te lo dico ora...sia i Packers sia i Patriots se li mangiano agli orsetti di Chicago