Mi sembra un buon momento per tirare un po' delle somme, mancando solo più un terzo di stagione!
Iniziando dalla mia situazione, c'è molta soddisfazione per una salvezza che è ormai una formalità: +5 sulla zona play out con l'avversario aggravato dai troppi walk over. Quindi ho queste settimane per concentrami al massimo sugli allenamenti e fare delle sessioni anche un po' improbabili, schierando giocatori fuori ruolo.
Lollo mi sembra in una buona posizione di classifica, la situazione non è ancora definita, ma 2 vittorie sono tante. Potevi fare meglio senza i numerosi impegni di coppa, che però ti hanno portato molte buone entrate, quindi in generale proprio un buon debutto in III.
Kragg invece è in una specie di limbo, diciamo che sarà difficile scucirgli il sesto posto, che però non è affatto un brutto risultato, visto l'inizio decisamente sfortunato, con partite perse di un soffio. Quindi sarai in buone condizioni per giocarti una salvezza con vantaggio di campo (sempre considerando che è difficile che la situazione cambi)
Rajon: grande cavalcata in coppa, meno bene in campionato. E' chiaro che non è stata una tua priorità. Devo ammettere che speravo di vederti in cima alla classifica. Spero che tu riesca, e credo che ce la farai, a ritagliarti uno spazio ai play off, perché il tuo roster non è affatto male e saranno dolori per chi ti incontrerà.
Mikkos, infine, sei stato davvero grande, primo senza discussioni nella nostra vecchia V, spero terminerai imbattuto così che avrai la promozione praticamente in tasca!
Bravi a tutti! Finiamo tutti bene questa stagione, ci sono tutti i presupposti!
Fred