BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > giochi manageriali

giochi manageriali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
226913.83 in reply to 226913.81
Date: 10/22/2012 4:07:57 AM
Overall Posts Rated:
110110
Nessuno gioca a Redzoneaction? Io credo che lo continuerò, è fatto mooolto bene...

è di quello che stavamo parlando :P
io ci gioco da stagione 1 ;-)

No beh, che stavate parlando avevo visto, non credevo ci giocassi ancora xD Potevi averlo abbandonato... comunque, consigli iniziali? Vedo che il mercato si sta chiudendo, credi che debba comprare qualche giocatore o pazienza (In pratica, si tanka come qua a BB o è meglio iniziare subito a costruire una squadra forte?)

stadio, stadio e stadio...
poi migliora la academy che escono bei giocatori, ma soprattutto assumi subito uno scout di livello 20 (così hai lo scouting reale dei giocatori) e sistemati la lista del draft che sarà fra una decina di giorni ;-)
per quanto riguarda il mercato, lascia perdere...i giocatori migliori superano i 100M di vendita...l'economia di quel gioco ancora deve stabilizzarsi...crescitene uno da te e butta tutto quello che ci guadagni nello stadio...

poi, in base ai giocatori che hai, fatti un bal playbook offensivo sfruttando i tuoi punti forti...

mi stai tentando.. se mi iscrivo poi però ti tartasserò il doppio :P

ahahah...non ti preoccupare, quando ho tempo rispondo...
ancora devo capire qualcosa nell'excel con le skill dei tuoi giocatori di GI °_°
viste in quel modo le skill è difficile farsi un'idea, ma te la stai cavando benissimo comunque ;-)

dai allora ti mando i giocatori uno per uno divisi per ruolo XD

This Post:
00
226913.84 in reply to 226913.83
Date: 10/22/2012 7:22:50 AM
Overall Posts Rated:
4949
Avresti tempo per 3 domandine?
1) Che rapporto tieni per i posti allo stadio?
2) Contano di più le skill dei giocatori o la tattica?
3) Un aiutino per il playbook? Non so davvero che fare

This Post:
22
226913.85 in reply to 226913.84
Date: 10/22/2012 9:31:23 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Avresti tempo per 3 domandine? :D
1) Che rapporto tieni per i posti allo stadio?
2) Contano di più le skill dei giocatori o la tattica?
3) Un aiutino per il playbook? Non so davvero che fare :(

1) Lo stadio ce l'ho al massimo, non saprei...ma comunque, se non ricordo male, una limitazione a livello di costruzione c'è, nel senso che se fai 1000 posti in piedi, puoi fare max 100 a sedere e 10 vip per ogni settore....
2) sicuramente le skill dei giocatori, e la tattica va adeguata di conseguenza...vedi che nel manuale ci sono le indicazioni tattica per tattica dell'utilizzo della deep chart...cioè, la tattica prevede di prendere dalla deep chart i due WR della I-formation cominciando da quello di destra? allora tu sai che a destra andrà il tuo WR che metti come primo nella DC, e a sinistra il secondo...allora saprai che se usi la I-form ed hai come WR più forte quello che gioca a destra, allora decidi per il lancio con direzione verso destra...mi raccomando le skill fisiche, molto importanti, ed hanno i cap visibili dai punti esclamativi...quello giallo ti avvisa che mancano 5 punti al cap definitivo che arriverà col punto esclamativo rosso...se trovi quindi un WR con 30 in speed ed il cap giallo, arriva max a 35 (sempre che sia appena arrivato al giallo e non lo abbia da prima) quindi non prenderlo o vendilo se ce l'hai tu...
3) per il momento fai degli schemi semplici, sfruttando i tuoi migliori, tipo <80y dal TD 1° down corri, 2° down lancio al WR (poi vedi tu quale, anche al centro sul TE se ha un bel catch), 3° down ad esempio se <2y alla chiusura del down corri, altrimenti lancia...ricorda di impostare l'opzione che al 4° down fai il punt, o proveranno la giocata e perdi palla...magari metti che se la distanza dal TD è <40y provi il field goal...
NB: ricorda che il PB è letto dall'alto in basso, quindi devi mettere prima le specifiche e poi le generiche...ad esempio se scegli 3 giocate diverse se sei <40y, <70y o any, allora dovrai metterle in questo ordine, altrimenti il motore, se metti sopra quella con any, leggerà prima quella generica e non ti farà mai le altre due eventualità ;-)
sul PB difensivo uguale, per ora imposta soltanto una difesa contro ogni formazione, tipo contro I-form difendi 434 su corsa e su lanci preferendo corse, oppure tipo contro la shotgun 2WR difendi con la 434 per le corse e la 344 per i lanci, preferendo i lanci, e magari provando un 5% di blitz coi LB...
poi il PB pian piano lo modifichi in base ai tuoi punti di forza, anche quello difensivo se magari hai un LB molto veloce e agile e con alta vision, e puoi fargli provare più blitz, ma non c'è niente di standard, è tutto da fare in base alla tua squadra, è questo il bello ;-)

EDIT: dimenticavo...una volta che fai il PB, nella pagina poi della tattica partita per partita, a te interessa solo impostare le istruzioni di sostituzione (ti consiglio tramite PC impostata a 80%), e l'impegno (hai un solo mots stagionale da usare nella regular season, nei playoff niente), ma ti consiglio sempre il normal nel campionato e il relax nelle amichevoli o nella coppa (finché non sarai attrezzato per andare avanti)...l'entusiasmo influenza solo il livello di PC che perdono i giocatori, nient'altro...tutto quello che c'è sotto l'impegno (1° quarto, 2° quarto, ecc) se hai un PB non serve impostarlo perché il motore leggerà direttamente il PB...
tu comunque per prima cosa allena per tutti la PC al 90% finché non superano il 95% e poi pensi alle skill fisiche, sempre al 70/80% finché non superano un bel valore (io faccio fino a 35 se non hanno cap, e poi scendo al 50%)...per l'altro 10% di allenamento che va alle tecniche, imposta per ognuno una skill primaria, non lasciare "main skill based on.."...e finché non ti costa morale (c'è scritto sotto il ruolo di ogni giocatore finché è gratis) cambia manualmente il ruolo dei giocatori in base alle loro primarie...

Last edited by zecchin at 10/22/2012 9:42:33 PM

This Post:
00
226913.86 in reply to 226913.85
Date: 10/23/2012 1:49:50 AM
Overall Posts Rated:
4949
Mamma mia che risposta Infinite grazie, ti ho dato una palla, ma dovrei darti una statua

This Post:
00
226913.87 in reply to 226913.86
Date: 10/23/2012 6:21:37 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Mamma mia che risposta :o Infinite grazie, ti ho dato una palla, ma dovrei darti una statua :o

ahahah, grazie :-)

This Post:
00
226913.88 in reply to 226913.87
Date: 10/23/2012 7:54:13 AM
Overall Posts Rated:
110110
Mamma mia che risposta :o Infinite grazie, ti ho dato una palla, ma dovrei darti una statua :o

iscritto, mo son c***i tuoi :P

This Post:
00
226913.89 in reply to 226913.88
Date: 10/23/2012 6:27:15 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

iscritto, mo son c***i tuoi :P

leggi sopra :P

This Post:
00
226913.90 in reply to 226913.85
Date: 10/26/2012 9:36:15 AM
Overall Posts Rated:
4949
Ehm, ho ancora due domandine Qual è il numero ideale di giocatori in tutta le squadra? E per i singoli ruoli (ad es gli HB, i FB, i WR, gli OL ecc...) quanti ne vanno tenuti in rosa più o meno? E ultima domanda, non ci sono le nazionali?

This Post:
00
226913.91 in reply to 226913.90
Date: 10/26/2012 5:22:07 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ehm, ho ancora due domandine :D Qual è il numero ideale di giocatori in tutta le squadra? E per i singoli ruoli (ad es gli HB, i FB, i WR, gli OL ecc...) quanti ne vanno tenuti in rosa più o meno? E ultima domanda, non ci sono le nazionali?

come nella realtà, i ruoli con maggior dispendio di energia necessitano di più ricambio (HB e RB, WR, e tutta la difesa)...per la quantità dipende da te e dai giochi che usi e chi stanchi di più, visto che comunque la deep chart ha un limite di giocatori e devi regolarti di conseguenza...

nazionali ancora nisba, poi si vedrà...

From: Tuddu

This Post:
00
226913.92 in reply to 226913.91
Date: 11/5/2012 7:06:59 PM
Overall Posts Rated:
12491249
dear my golden zecchin I have a question for you:
How does the crocodile do?
There is nobody who knows.
They say he eats too much,
He never takes a coat,
He stings with his teeth,
And very often he cries.

Although when he is quiet, how does this crocodile do?

also, my golden zecchin, please give an advice about a very large forum, full of people, where i can spam and flame with joy.

Last edited by Tuddu at 11/6/2012 10:34:01 AM

From: zecchin

This Post:
00
226913.93 in reply to 226913.92
Date: 11/5/2012 8:40:43 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
dear my golden zecchin I have a questione for you:
How does the crocodile do?
There is nobody who knows.
They say he eats too much,
He never takes a coat,
He stings with his teeth,
And very often he cries.

Although when he is quiet, how does this crocodile do?

also, my golden zecchin, please give an advice with a very large forum, full of people, where i can spam and flame with joy.

ahahah...grande!!! :D

non so da dove l'hai tirata fuori, ma mi sa tanto di ballata ingelse :-)

guarda, per spammare in libertà ti consiglio gokickoff perché ha la chat nella home page, e trovi anche qualche idiota che abbocca ai flame :D

Advertisement