BuzzerBeater Forums

BB Italia > Hall of Fame [s22]

Hall of Fame [s22]

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235697.83 in reply to 235697.81
Date: 2/16/2013 11:57:18 AM
Overall Posts Rated:
4949
Tu sei un supporter, dovresti cercare i thread elettorali dei magnifici 7 e postarli affinché anche i nuovi utenti tipo GIMMY possano capire e scegliere con cognizione di causa

sono supporter, mica scemo.

E allora cerca un supporter scemo...

Grido dove sei?

Ehiehi, sono gli scemi come me che mandano avanti sto gioco e danno i soldi a quei pirla di Boston per ordinare del cinese a domicilio come cena! Comunque, non conosco, ahimè, questi tizi, quindi non posso aiutarvi. Cerca un supporter scemo, stagionato e attivo sul forum!

Quelli come te e quelli come Alexander Guguen, che cliccano sulle ads di Maroni

Tra le poche cose utili che ho guadagnato facendo il supporter c'è la possibilità di evitare quei fastidiosi banner che mi propongono di scaricare fifa 12 con abbonamenti che se non sto attento mi pigliano la casa...

This Post:
00
235697.84 in reply to 235697.83
Date: 2/16/2013 12:22:04 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Tu sei un supporter, dovresti cercare i thread elettorali dei magnifici 7 e postarli affinché anche i nuovi utenti tipo GIMMY possano capire e scegliere con cognizione di causa

E allora cerca un supporter scemo...

Grido dove sei? :P

Ehiehi, sono gli scemi come me che mandano avanti sto gioco e danno i soldi a quei pirla di Boston per ordinare del cinese a domicilio come cena! Comunque, non conosco, ahimè, questi tizi, quindi non posso aiutarvi. Cerca un supporter scemo, stagionato e attivo sul forum!

Quelli come te e quelli come Alexander Guguen, che cliccano sulle ads di Maroni

Tra le poche cose utili che ho guadagnato facendo il supporter c'è la possibilità di evitare quei fastidiosi banner che mi propongono di scaricare fifa 12 con abbonamenti che se non sto attento mi pigliano la casa...

psssttt adblock!

This Post:
00
235697.86 in reply to 235697.76
Date: 2/16/2013 10:05:19 PM
Overall Posts Rated:
12491249

Queste sono affermazioni forti eh.

dici che in realtà non sono supporter?

a me sembrava di sì.

This Post:
00
235697.88 in reply to 235697.77
Date: 2/16/2013 10:07:18 PM
Overall Posts Rated:
12491249
vogliamo i nom!

io penso che è giusto che ci sia ricambio, in linea teorica almeno la metà dei candidati deve essere diversa ad ogni elezione. altrimenti per forza prima o poi entrano tutti. secondo me i candidati morti stanno finendo.

Beh, basta allora eleggere una sola persona invece che due... poi boh due che non ho visto nelle liste, anche se non hanno fatto granchè ma avevano nick epici, erano tuttipazzipeipupazzi e tifrugonelfrigo. Che poi erano fake sicuro xD

ma dai! me ne hai sparato uno solo! ti sembra abbastanza?

This Post:
00
235697.89 in reply to 235697.86
Date: 2/17/2013 4:27:24 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions

Queste sono affermazioni forti eh.

dici che in realtà non sono supporter?

a me sembrava di sì.

Eh, sò punti di vista... ;)