Non so come commentare la nostra partita. Perdere mi va bene, era in conto, ma se guardo agli MR sono disorientato. La forma flat è veramente disorientante. Comunque buona prova del mio neo-acquisto-nonno ... vediamo se riesco a fare comunque una buona RS, altrimenti si smantella (anche io ho la cinghia stretta sull'economia.
Dai, dai.. non fare così..
Ti voglio più polemico.. "perdere era in conto" MAI!!
La considerazione che ho fatto sabato mentre andavo sul +30 contro Cerbero.. non che l'unica spiegazione che mi riuscivo a dare di quanto stava accadendo è che ancora una volta non ho capito un cazzo.. affrontare una squadra fortissima alla prima di campionato favorisce la squadra più scarsa, perchè le forme flat appiattiscono i valori e quindi il gap enorme che ci sarà fra 2 settimane, sabato era gestibile.. il fattore campo mi ha dato un'ulteriore mano.
Domani sera tappa di trasferimento in toscana (dove non mi aspetto di interrompere la mia serie negativa in trasferta) prima dell'appuntamento di coppa da non fallire.
Per quanto riguarda te, a mio parere non era il caso di piccare (perchè ddido non ha motsato.. vero?), perchè era la prima, era in casa ed era contro il tuo rivale..