BuzzerBeater Forums

BB Italia > Draft fine stagione 23

Draft fine stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242744.83 in reply to 242744.82
Date: 6/18/2013 11:44:06 AM
Overall Posts Rated:
11
La media infatti è assolutamente uniforme su tutte le serie di tutte le stagioni. Certo non puoi pretendere che la media si ripresenti precisa e perfetta in ogni serie. D'altronde è una media, no?

la media su tutte le serie e su tutte le stagioni per forza è uniforme, è un numero solo.... quello che intendevo, se vuoi metterla così, è che pensavo ci fosse meno variabilità sulla distribuzione di un singolo draft rispetto ad un altro...

Last edited by dvd7587 at 6/18/2013 11:44:27 AM

This Post:
00
242744.84 in reply to 242744.83
Date: 6/18/2013 12:29:50 PM
Overall Posts Rated:
12001200
La media infatti è assolutamente uniforme su tutte le serie di tutte le stagioni. Certo non puoi pretendere che la media si ripresenti precisa e perfetta in ogni serie. D'altronde è una media, no?

la media su tutte le serie e su tutte le stagioni per forza è uniforme, è un numero solo.... quello che intendevo, se vuoi metterla così, è che pensavo ci fosse meno variabilità sulla distribuzione di un singolo draft rispetto ad un altro...

Lascia perdere le tue considerazioni di "per forza" che sono piuttosto aprioristiche... tu mi hai chiesto la media, e io ti ho dato una risposta basandomi su quella... se tu chiami "media" una cosa che non c'entra niente con la media non è colpa mia :D
Ad ogni modo la distribuzione è probabilistica, con tutto ciò che ne consegue, right?