BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251716.83 in reply to 251716.82
Date: 1/10/2014 7:40:28 AM
Overall Posts Rated:
2929
Se si gioca non prima delle 12 del venerdì io ci sono (anche se forse dovrò rinnovare il supposter).

E' un errore o l'hai fatto apposta ?

This Post:
00
251716.84 in reply to 251716.83
Date: 1/10/2014 7:59:37 AM
Overall Posts Rated:
4646
Se si gioca non prima delle 12 del venerdì io ci sono (anche se forse dovrò rinnovare il supposter).

E' un errore o l'hai fatto apposta ?

La 's' e la 'r' non sono così vicine sulla tastiera da giustificare un errore di battitura, ti pare? :-)
Comunque non è un mio copywright ;-)

From: Annoiato

This Post:
00
251716.86 in reply to 251716.85
Date: 1/10/2014 11:44:12 AM
Overall Posts Rated:
2929

La mia lega privata finisce oggi ...... io ci sono, per uccidere la noia totale che mi pervade.

Arthur (BB) Schopenhauer

From: ddido

This Post:
00
251716.88 in reply to 251716.87
Date: 1/10/2014 3:35:08 PM
Overall Posts Rated:
1111
Ho mandato gli inviti a Giommo e ad altre 3 squadre di III.
6 squadre, andata e ritorno campo neutro, ore 13 o 14 (non mi ricordo...).
Valerio devi estendere il supposteraggio...

From: ddido

This Post:
00
251716.89 in reply to 251716.88
Date: 1/12/2014 2:21:12 PM
Overall Posts Rated:
1111
Turno di campionato favorevole, vittoria importante a casa di Jabba che fortunatamente ha sostituito i giocatori venduti dopo la partita.
Unico neo l'infortunio del piccolo cipriota, fortunatamente solo per una settimana.

Martedì sarà una battaglia contro PBK che ha passeggiato con Valerio risparmiando addirittura 2 titolari. Credo che i minutaggi andranno un pò a donnine questa settimana...

From: Annoiato

This Post:
00
251716.90 in reply to 251716.89
Date: 1/12/2014 3:22:25 PM
Overall Posts Rated:
2929
Ieri ho seguito la tua partita (la mia era noiosa) e devo dire che i 5 del tuo QB sono davvero forti: il tuo QB è probabilmente il migliore del gruppo insieme a quello di Alby.

Martedì sarà partita vera. Dalla tua c'è il fattore campo, noi forse abbiamo un po' più di entusiasmo.
Potrebbe decidere la PDP.

Ieri l'infortunio di Placidi ci ha "costretto" ad anticipare una mossa di mercato (acquisto di ala grande esperta e competitiva). Purtroppo però l'estone è in condizioni di forma scadenti.
In teoria adesso uno tra Fresnedo e Corona è di troppo; però c'è la Coppa e poi stanno facendo entrambi molto bene.....
Fresnedo oltretutto è un giocatore storico per noi e assomiglia al vino: più invecchia....

Curiosità: tra Nets e PBK ci sono 6 precedenti: 3 vittorie per ciascuno, sempre di chi giocava in casa.
Riusciremo stavolta a espugnare il Madison di Corticella?

From: Marcus

This Post:
00
251716.91 in reply to 251716.90
Date: 1/13/2014 3:46:48 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Vittoria esterna larga per noi..effettivamente ci aspettavamo una gare più difficile contro Lonky, ma la PDP, la sua difesa e delle forme non eccelse da parte loro ci hanno aiutato non poco.
Questa settimana dobbiamo vendere un titolare tra Strano e Cunha, senza la coppa non riusciamo a mantenere questo monte stipendi e i risultati hanno dimostrato che probabilmente possiamo fare a meno di Strano, quantomeno in ottica salvezza.
Ovviamente vogliamo vendere, non svendere :-)
Nota positiva è che i 2 rookie stanno facendo la loro parte e crescono bene...quanto prima inizieranno a dare i loro primi contributi in difesa, mentre il polacco Dorosinski sta iniziando ad ingranare e potrebbe rimanere con noi più a lungo del previsto.
Dal punto di vista della classifica non cambia molto, Nunchaku al momento attuale ha vita facile ad Est...ma Tuscany, nonostante mantenga un bassissimo profilo nel forum, sta ricominciando pian pianino a crescere...le altre ce la giochiamo un pò tutte con il fattore casa/PDP che spostano l'ago della bilancia.
Ad ovest vedo molto bene Progetto, ancora imbattuta, e Arcoveggio. Domani pomeriggio la loro gara sarà molto interessante. Ultima nota: triste vedere Valerio in quella posizione, ovviamente aveva già preventivato un inizio difficilotto e la voglia di andare avanti in coppa, unita ad un roster risicato, costringe a risparmiare forze in campionato. ( Quindi vuoi dire che in questa stagione potresti concedermi una vittoria? :-D )

Last edited by Marcus at 1/13/2014 3:49:06 AM

From: Valerio

This Post:
00
251716.92 in reply to 251716.91
Date: 1/13/2014 5:02:55 AM
Overall Posts Rated:
4646
triste vedere Valerio in quella posizione, ovviamente aveva già preventivato un inizio difficilotto e la voglia di andare avanti in coppa, unita ad un roster risicato, costringe a risparmiare forze in campionato. ( Quindi vuoi dire che in questa stagione potresti concedermi una vittoria? :-D )

Se sarò ancora in coppa quella settimana decisamente non punterò a vincere la partita contro di te in casa tua.

From: crivals

This Post:
00
251716.93 in reply to 251716.91
Date: 1/13/2014 5:08:28 AM
Overall Posts Rated:
66
Scusate per la latitanza ma le vacanze di Natale e soprattutto la nascita della mia secondogenita lunedì scorso mi hanno tenuto un po' lontano dal forum.
Se ci aggiungiamo anche un certo calo di entusiasmo, si spiega perché questo sia il mio primo post di stagione.
Do il benvenuto ai nuovi e ci tengo a rassicurare Cunctator. Per quest'anno puoi stare tranquillo, il mio obiettivo (non facile) è lo stesso di Valerio a Ovest: quinto posto con magari qualche soldino in cassa.
A differenza di Valerio, però, ho poche idee e confuse sul futuro. Per tornare competitivo occorrono un po' di innesti di qualità che non posso permettermi. Per ora mi accontento di galleggiare, più avanti vedremo.

Advertisement