BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257408.83 in reply to 257408.80
Date: 7/1/2014 3:08:59 AM
Overall Posts Rated:
77
Bravi ragazzi!

Vi voglio esprimere i miei sinceri complimenti!

Come da pronostico iniziale, mi stò battendo per mantenere la serie, ma
se dovessi non farcela domani, il rammarico più grosso sarebbe il dover abbandonare VOI, che avete animato il forum con consigli e commenti, ottimi compagni di viaggio, che, seppur poca cosa, paragonato all'andare della vita, ne avete fatta una sfumatura piacevole, una parentesi gioiosa, un bicchiere di buon vino...

Grazie davvero amici miei.

Kappa

Prima di tutto, in bocca al lupo per la bella!!! A mio parere ti meriti la salvezza, anche solo per la partecipazione alla vita della lega. Partita equilibrata, come le altre due.

Sul resto del post non posso che ringraziarti e ricambiare. Questa stagione è stata più divertente anche grazie all'interazione con voi.

This Post:
00
257408.84 in reply to 257408.83
Date: 7/1/2014 1:38:25 PM
Overall Posts Rated:
77
Bravo ColKappa che si salva!

Complimenti a Hoover che domina gara1 molto più di quanto dica il punteggio.

Sapevo di correre il rischio di perdere, ho osato qualcosa, ma non pensavo proprio di galleggiare per tutta la partita attorno al -20... Senza mordente in difesa (poche rubate e % concessa elevata), con enormi difficoltà in attacco (tante perse per una squadra molto più forte tra i nani, percentuali ridicole). Insomma, una debacle... meglio un'attenta riflessione, perchè qua si rischia grossissimo...

This Post:
00
257408.85 in reply to 257408.84
Date: 7/1/2014 2:57:27 PM
Overall Posts Rated:
1010
Complimenti per la salvezza!

Che dire...Prestazione gagliarda e inaspettata del Meeting Govi, che domina gara1... ma Faldellas - volente ( :-) ) o no - non sembrava al massimo della forma: nelle prossime partite darà tutto e non mollerà più niente, sono sicuro. Già gara 2 in trasferta sarà durissima...

This Post:
00
257408.86 in reply to 257408.81
Date: 7/1/2014 3:20:51 PM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Hoover, Otto, Flagello!

Oh, a me è andata bene!
Mi dispiace per il Napoli, ma sono certo che saprà riprendersi la serie il prossimo anno! Mi è sembrata una partita molto equilibrata e se avesi perso non avrei avuto nulla da recriminare!

Bravo Hoover per la prima!
Ma la sfida non è finita, e se ho capito bene, Otto la sa lunga! Aspettiamoci sorprese!

Ps mi tenete un biglietto in tribuna accanto a vio Sabato?

Kappa

This Post:
00
257408.87 in reply to 257408.85
Date: 7/1/2014 3:28:45 PM
Overall Posts Rated:
77
Complimenti per la salvezza!

Che dire...Prestazione gagliarda e inaspettata del Meeting Govi, che domina gara1... ma Faldellas - volente ( :-) ) o no - non sembrava al massimo della forma: nelle prossime partite darà tutto e non mollerà più niente, sono sicuro. Già gara 2 in trasferta sarà durissima...

Volente direi proprio di no, davvero. Ho provato qualcosa di diverso, ho preso un paio di rischi per vedere se riuscivo a sparigliare le carte.

Sapevo che poteva andare bene come no, ma mai avrei pensato di starmene sotto di 20+ per oltre 40'... Le sensazioni sono negative, perchè ho visto che proprio non girava nulla: tu sotto sei evidentemente più forte, ma io in difesa sugli esterni avrei dovuto schiacciarti e invece niente; al contrario, di là la tattica che avevo scelto si è rivelata una frana totale e non ero mai in ritrmo... nonostante il valido in circolazione...

In questo momento sono un po' in confusione e non mi ci raccapezzo, mi sembra che ogni scelta si scontri contro un muro di superiorità che sulla carta non ci dovrebbe essere e invece in campo si vede tutta... Bisogna che stacchi per qualche giorno e poi metta un po' d'ordine alle idee...

This Post:
00
257408.88 in reply to 257408.86
Date: 7/1/2014 3:35:04 PM
Overall Posts Rated:
77

Bravo Hoover per la prima!
Ma la sfida non è finita, e se ho capito bene, Otto la sa lunga! Aspettiamoci sorprese!

Ps mi tenete un biglietto in tribuna accanto a vio Sabato?

Kappa

Sul grassettato: la sfida non è assolutamente finita e venderò cara la pelle, sorprese però poche visto che come ho già detto quelle che ho provato non si sono rivelate buone scelte... Ecco che a decidere se la so lunga o no ci penseranno i risultati. ;)

Anche qui mi ripeto: in questo momento ho grande confusione in testa e mi pare tutto difficile, per cui bisogna che stacchi per qualche giorno e faccia un reset mentale.

This Post:
00
257408.89 in reply to 257408.88
Date: 7/1/2014 4:06:44 PM
Overall Posts Rated:
3030
Complimenti al kappa che si salva ..direi meritatamente. un saluto al new napoli che un veloce ritorno! :D

otto..se sei confuso...un paio di birre e via! :D
scherzi a parte..partita 1 che poteva essere più equilibrata..ma non è da trascurare che otto si è fatto partita normale e nella prossima sfida avrà fattore campo e squadra più motivata..io la butto li..prevedo una gara 3 dove la forma potrebbe fare da ago della bilancia. ( dall'alto delle mie 3-4 stagioni di esperienza eheeh).

Colgo l'occasione per chiedere una cosa...ma le skill di un'ala grande...quali diavolo sono? Rimbalzo-difesa in area-tiro da sotto-
penetrazione!? sono un attimino confuso.. :D

ps: anche x me sabato biglietto VIP ma vorrei il free drink al bar del palazzetto. grazie

This Post:
00
257408.90 in reply to 257408.89
Date: 7/1/2014 5:42:13 PM
Basket Cadore
III.14
Overall Posts Rated:
1313
omplimenti a kappa a nche da parte mia .. partitona ..
mi spiace per il napolitano ch spero di rivedere presto e se acceti ci troviamo in amichvole..
per me è stata una stagione da sogno, ero un neopromosso e sono arrivato ai play off...
adesso pro bisogna fare tornare i conti azz azz..
per adesso meeting è in vantaggio e tiene il vantaggio campo..
auguri

This Post:
00
257408.91 in reply to 257408.88
Date: 7/5/2014 12:39:19 PM
Overall Posts Rated:
1010
Stavolta ho rischiato io... e non è andata!ci vediamo alla bella!(che poi è domani :-))

This Post:
00
257408.92 in reply to 257408.91
Date: 7/5/2014 1:39:49 PM
Overall Posts Rated:
77
Stavolta ho rischiato io... e non è andata!ci vediamo alla bella!(che poi è domani :-))

A domani. Bella meritata da entrambi. Sulla partita secca tutto è possibile, ma almeno ho ritrovato il filo del discorso... Mi ero un po' perso in ragionamenti tattici e complicazioni assurde. Adesso ho le idee più chiare...

Spero! :D

A domani!

This Post:
00
257408.93 in reply to 257408.92
Date: 7/6/2014 7:28:58 AM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Giovedì avevo scritto un post bellissimo, pieno di spunti interessanti comlimenti a tutti, ringraziato Italy per i suoi e riconosciuto che egli aveva fatto certamente meglio di me, visto che entrambi eravamo neo promossi!

Ma poi?

Poi sul tasto "invia" scopro che ho perso la connessione, :-( tutto il lavoro svanito!

Tutt'ora ho una connessone... diciamo di fortuna.
Forse a metà della prossima settimana dovrebbero ripristinare tutto.
Forse!

Bravo Otto, sono contento che tu abbia vinto, se non altro perchè cosi oggi si potrà vedere un'altra partitona.

Vorrei dire che mi siederò in poltrona ad assistervi, ma non lo potrò fare... ahi me, scoprirò il risultato forse solo domani.

Per ora in bocca al lupo ad entrambi,

Buona domenica a tutti!

Kappa

Last edited by ColKappa at 7/6/2014 7:34:24 AM

Advertisement