BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] germania - italia

[NAZ] germania - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82398.83 in reply to 82398.81
Date: 3/23/2009 3:24:04 PM
Overall Posts Rated:
3232
Due cazzate mica fanno una verità.
Eddai su.

credo di essere in grado di esprimere il mio parere liberamente, specie in un giochino.

non credo di dovermi arrampicare sugli specchi, specie per un giochino.

This Post:
00
82398.84 in reply to 82398.82
Date: 3/23/2009 3:24:57 PM
Overall Posts Rated:
6060

niente facili umorismo, però voglio sapere perchè sembrava più probabile.

magari non te, ma dopo un po' iniziano a rompere, dato anche che è una storia inventata di sana pianta.

nell'assenza di gnappo causa lavoro azzardo delle risposte, dato che so i motivi delle decisioni di gnappo, poi magari lui smentirà.

smembrava più probabile innanzitutto per la forma, sia loro che nostra. poi per i giocatori (che personalmente posso giudicare solo dagli stipendi e dalle prestazioni, avendo le skill esatte solo di 1 giocatore loro). noi abbiamo i nani migliori sia in attacco che in difesa.

@ tutti:

G U. Lipparini 13 6 - 10 3 - 6 0 - 0 2 6 1 0 0 1 0 15 16,5
AP F. Messana 0 1 - 1 0 - 0 0 - 0 0 0 0 0 0 0 0 2 sv
G D. Taranto 2 0 - 2 0 - 1 0 - 0 0 1 0 0 0 0 0 0 sv

continuate pure ad osannare taranto, che è sicuramente un buon giocatore non si discute, ma non così importante come lo fate voi. le statistiche parlano da sole, gli infortuni anche. da utente normale, ovvero fuori dallo staff, mi arrabbierei sì per le tattiche sbagliate e che loro hanno beccato (anche se in altre partite si sarebbe parlato di "monetina" o "sfortuna"), ma intanto ci siam giocati un match con entusiasmo minore e ci siamo comunque incamerati altro entusiasmo, certo si poteva vincere, ma le scelte son state queste e non son di certo 100% nere.

Certo ci servirà per quando giocheremo il torneo dell'oratorio.

This Post:
00
82398.85 in reply to 82398.83
Date: 3/23/2009 3:26:17 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Benissimo, infatti ognuno ha la sua opinione.
Però se per me ti arrampichi sugli specchi e mi dici "anche il mio amichetto ha detto la stessa cosa", permetti che in fondo non mi cambia niente?
Ci mancherebbe pure che dicesse una cosa diversa per altro.
L'unica cosa che c'era da dire è "Abbiamo giocato veramente alla cazzo, abbiamo sbagliato tutto, pazienza andrà meglio la prossima".
In fondo è un gioco e va benissimo così, però la presa in giro quantomeno preferirei evitarla, visto che è quantomeno palese che di errori di base ce ne sono stati.
Non credi?

This Post:
00
82398.86 in reply to 82398.80
Date: 3/23/2009 3:26:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh si, avete fatto scopa di cazzate. ;)

Dopo questa prima serie di interventi dei responsabili della nazionale ancora devo capire il motivo del PIC odierno (reso evidentemente ancora più importante perchè da questa decisione discutibile sono scaturite tutta una serie di altre decisioni, altrettanto discutibili).

This Post:
00
82398.88 in reply to 82398.75
Date: 3/23/2009 3:28:58 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
eccomi qua a spiegare il perche delle scelte fatte ...

innanzitutto il pic ... l'entusiamo è sceso a dispetto di quello che mi aspettavo giocare normal equivaleva a perdere a mio avviso il vantaggio dato dal premondiale sopratutto in vista del girone finale

giocando pic e sapendo del normal della germania la vittoria non era piu cosi scontata quindi la scelta della 2-3 deriva semplicemente dalla scelta del pic se si andava di normal si andava di uomo ...

messana e la 2-3 è detto fatto la 2-3 pompa la difesa sotto ... avere messana che è messo meglio in perimetrale significa avere l'AP che anche in caso di attacco fuori regga visto che poi la sfida è tiratore contro marcatore ...

non ho visto la partita perchè come ho detto oggi ho lavorato anzi per la precisione questo è il primo momento di pausa di oggi ... e ancora non so a che ora finisco ...

per le previsioni ho avuto tempo di guardare e studiare la partita ieri notte ... e l'attacco sotto sembrava il piu probabile senza scendere in facile umorismo da percentuali buttate a caso ...

detto questo come sempre ricordo che per me resta un divertimento questo gioco quindi non me la prenderei cosi tanto per una sconfitta
in piu era la prima e secondo me quella che si poteva perdere .. non penso che a prescindere questa sconfitta segni la preclusione di vittoria finale ...

in piu vorrei sottolineare che 2 uomini chiave si sono infortunati ... il lippa e messana credo proprio che senza questi due infortunii il risultato sarebbe stato diverso quindi se con la spagna vi do ragione è stata una cazzata colossale qui a mio avviso no

torno a lavorare

Sarò tardo io, ma questa non l'ho proprio capita.

Qualcun'altro (o gnappo stesso) è in grado di spiegarmela?

This Post:
00
82398.89 in reply to 82398.84
Date: 3/23/2009 3:30:17 PM
Overall Posts Rated:
3232
io vedo un discorso mio di almeno 10 righe, ma come sempre si vede solo ciò che si vuol vedere.

e comunque, sempre per lo stesso discorso, vedo altre 4 partite da giocare.

e oltretutto, a suo tempo dissi che oggi a priori avrei suggerito un normal. ma evidentemente per varie motivazioni la scelta di finale di gnappo è stata PIC, che ha comunque i suoi risvolti positivi, anche se qualcuno non li vuole vedere.

smetto di rispondere che poi dome mi accusa che sono un flammaro :(

bb-mail (e msn nel tuo caso) nel caso tu (o altri)vogliate approfondire.

Last edited by Verrinho at 3/23/2009 3:30:57 PM

This Post:
00
82398.90 in reply to 82398.85
Date: 3/23/2009 3:33:08 PM
Overall Posts Rated:
3232
l'Italia ha perso, evidentemente qualche errore è stato fatto. ma io non ho mai visto un mondiale vinto senza perdere nemmeno una partita.

avere sbagliato tutto l'avrei detto nel caso di mots, scelte sbagliate e compromissione (si dice così?!?) del girone successivo, ma non mi pare sia successo questo :)

PS msn anche per te niubbo :D

This Post:
00
82398.92 in reply to 82398.90
Date: 3/23/2009 3:36:32 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Scusate ma cosa c'è di positivo?

1) Abbiamo perso
2) Ci porteremo questa L anche nel girone finale (ammesso che ci si arrivi)
3) Abbiamo toppato totalmente la tattica
4) Abbiamo toppato totalmente l'atteggiamento
5) Aggravante: Non abbiamo imparato dalla lezione ricevuta.

Di positivo c'è il TS?
E grazie, abbiamo piccato, tanto piacere.

PS: No msn, non c'ho voglia e poi è bene che se ne parli qui, si deve creare interesse per la NT, si deve parlarne qui, non su msn.

This Post:
00
82398.93 in reply to 82398.91
Date: 3/23/2009 3:37:40 PM
Overall Posts Rated:
134134
che è sto msn,io e tutti i comuni mortali che leggono solo il forum vogliamo che il dibattito post-partita avvenga anche qui in pubblico, sennò ci tagliate fuori stronzacci :P

Advertisement