indiscrezioni su 4.5M secchi all'annoma non credo,il braccino di marotta è troppo corto :-)secondo me è più probabile un 3,5M + 1 di bonuscredo che siano comunque tanti, in linea di massima è la stessa operazione che il milan fece con flamini (!!!), ottimo giocatore all'arsenal, viene via a 0 ma per venire da te gli dai 4,5 all'anno..risparmi sul costo del cartellino ma ti arriva una botta secca sull'ingaggio..anche perchè 3.5/4.5 devi moltiplicarli x 4 anni, non son bruscoletti..
indiscrezioni su 4.5M secchi all'annoma non credo,il braccino di marotta è troppo corto :-)secondo me è più probabile un 3,5M + 1 di bonus
Se per questo l'anno prima ne fece 27 all'Udinese... Non scomodiamo il MIO Milan che quell'anno vinse con Zac in panca grazie al segnasemperlu Maurizio Ganz (gol al 90esimo con Samp e Parma) ed ad un Boban mostruoso.
paragonare Bierhoff a llorente è una follia.hanno in comune forse l'abilità aerea
Gli spagnoli e l'Italia... bohPoi perchè la Juve avrebbe bisogno di un lungagnone in avanti? Per ripetere l'exploit di Bendtner?è limitativo parlare di lungaccioni o nanetti.Llorente ha le caratteristiche ideali per il gioco di conte.Fa salire la squadra,tiene palla e soprattutto fa quel movimento(molto naturalmente) a venitre in contro al centrocampo che permette tutta l'architettura di gioco creata dal coachPare anche la butti dentro,soprattutto di testa.certo di contro c'è l'età e i precedenti spagnoli che certo non hanno brillato prima.per il discorso di Obi,per me l'unico ruolo che al momento può ricoprire a livelli accettabili è l'esterno di centrocampo in un 352 o 343.questo perchè a parte la fase atletica non eccelle in niente e fa bene un po tutto.
Gli spagnoli e l'Italia... bohPoi perchè la Juve avrebbe bisogno di un lungagnone in avanti? Per ripetere l'exploit di Bendtner?
NahBierhoff era trmendamente superiore nel colpo di testa.LLorente è superiore in tutto il resto
Ma non avevi usato parole identiche per descrivere Bendtner? Vado a memoria eh, può benissimo essere che mi sbagli...