Scusate se mi ripeto, ma è passato un po' e le aste si stanno dimostrando a prezzi un po' fuori, quindi vediamo di risistemare la mia proposta.
Se avete un play o una guardia con almeno notevole/valido in sospensione/perimetrale (o giù di lì), preferibilmente allenabile, fatevi sentire via BB-mela che sono interessato a comprarvelo. Le mie finanze sono sui 2M. Sottolineo che almeno significa livello minimo, non il massimo come passa per la testa ad alcuni.
Non venitemi a chiedere più di 2 milioni per un doppio valido però thanks, siccome è già successo, che il pollo lo trovate nelle aste e non a casa mia.
Grazie a tutti. Ah, la cosa si può fare anche dopo i playoff per coloro che non volessero privarsene in precedenza, a me i PO di quest'anno interessano poco e il play/guardia mi serve per la prossima stagione.
p.s. al civo, caspita il tuo era ottimo ma sta andando su prezzi un po' alti per me (e per lui, secondo me)...bè almeno ci guadagni di più dai.
Last edited by Marlin at 2/6/2009 7:48:35 PM
"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).