BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: teobaga
This Post:
00
184493.837 in reply to 184493.836
Date: 9/11/2012 3:02:08 PM
Overall Posts Rated:
33
Per quel poco che ho visto e considerando che l'importante sarà essere in forma a dicembre-gennaio, direi che..
- i giants provano la solita tattica di partire piano per rincorrere i playoff
- phila sembra non aver risolto i problemi dell'anno scorso
- dai jets non mi aspettavo così tanti punti dopo la preseason senza attacco, occhio che la difesa c'è
- a green bay serve un minimo di gioco di corse per tornare al sb
- payton è ancora il migliore
- il mio pronostico è san franciso - new england

This Post:
00
184493.838 in reply to 184493.836
Date: 9/12/2012 6:43:03 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma flynn alla fine ha scelto di andare a seattle per fare la riserva?

Beh lui era andato a fare il titolare....poi Carroll ha scelto di partire con Wilson, che pare abbia fatto un training camp ottimo.

Ora, io ovviamente non conosco Wilson, ma da parte di Carroll è una scelta rischiosissima, perchè partendo con un rookie (peraltro non scelto altissimo) da subito rischi di bruciarlo, e panchinando Flynn dopo avergli fatto firmare un contrattone rischi di perdere pure lui.

Wilson e' il pupillo di gruden,nel draft gli ha fatto una pubblicita' mai vista...e' stato scelto non subito e lui in diretta si e' incaxxato tantissimo (dando degli incompetenti a meta' dei GM della NFL).
Quando e' stato scelto ha chiaramente detto che sarebbe diventato il QB nr1 di Seattle...ora non voglio dire che gruden sia il dio in terra pero' da anni che lo seguo ,non lo avevo mai visto spingere ed essere entusiasta cosi' tanto ,di un giocatore uscito dal draft.
La scorsa stagione aveva fatto benissimo nel college ma non era super accreditato,Gruden invece per settimane lo aveva esaltato sia mezzo stampa sia nel suo mini camp.
Premetto che wilson lo conosco pochino ma di Gruden un po' mi fido,vediamo.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.839 in reply to 184493.838
Date: 9/12/2012 6:44:28 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma flynn alla fine ha scelto di andare a seattle per fare la riserva?

Beh lui era andato a fare il titolare....poi Carroll ha scelto di partire con Wilson, che pare abbia fatto un training camp ottimo.

Ora, io ovviamente non conosco Wilson, ma da parte di Carroll è una scelta rischiosissima, perchè partendo con un rookie (peraltro non scelto altissimo) da subito rischi di bruciarlo, e panchinando Flynn dopo avergli fatto firmare un contrattone rischi di perdere pure lui.

Wilson e' il pupillo di gruden,nel draft gli ha fatto una pubblicita' mai vista...e' stato scelto non subito e lui in diretta si e' incaxxato tantissimo (dando degli incompetenti a meta' dei GM della NFL).
Quando e' stato scelto ha chiaramente detto che sarebbe diventato il QB nr1 di Seattle...ora non voglio dire che gruden sia il dio in terra pero' da anni che lo seguo ,non lo avevo mai visto spingere ed essere entusiasta cosi' tanto ,di un giocatore uscito dal draft.
La scorsa stagione aveva fatto benissimo nel college ma non era super accreditato,Gruden invece per settimane lo aveva esaltato sia mezzo stampa sia nel suo mini camp.
Premetto che wilson lo conosco pochino ma di Gruden un po' mi fido,vediamo.

Si, per carità, Gruden di qb ne capisce, su questo non si discute.

Fatto sta che ora i Seahawks si trovano in una situazione nella quale come la giri la giri non se ne esce in modo "pulito".

This Post:
00
184493.841 in reply to 184493.837
Date: 9/12/2012 6:47:59 AM
Overall Posts Rated:
303303
Per quel poco che ho visto e considerando che l'importante sarà essere in forma a dicembre-gennaio, direi che..
- i giants provano la solita tattica di partire piano per rincorrere i playoff
- phila sembra non aver risolto i problemi dell'anno scorso
- dai jets non mi aspettavo così tanti punti dopo la preseason senza attacco, occhio che la difesa c'è
- a green bay serve un minimo di gioco di corse per tornare al sb
- payton è ancora il migliore
- il mio pronostico è san franciso - new england

Quoto tutto ma per quanto sia tifoso dei Pats da anni,devo ammettere che il superbowl lo possiamo raggiungere solo con Brady in versione alieno...e non e' che possiamo sempre aspettarci l'impossibile da lui,lo speriamo ma bisogna essere onesti e ammettere che ci sono squadre ben piu' organizzate di New England.
Poi il football e' strano ma se dovessi ragionare da tifoso neutrale, mi piacerebbe vedere i ravens con un anello...Lewis e Reed se lo meritano per concludere una carriera da leggende .

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.844 in reply to 184493.842
Date: 9/12/2012 6:53:37 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
lewsi mi sembra l'abbia l'anello, reed no... ma se flacco nella offseason è diventato uno che riesce ad esprimersi costantemente in modo vicino a quello visto lunedì, la afc è chiusa e il superbowl quasi... ai ravens giusto il qb mancava

Si, lewis è anellato.

Io temo sempre che se i Ravens vinco un altro Super Bowl, i tifosi dei Browns che non si sono suicidati nel 2000 non perderanno questa seconda occasione.

This Post:
00
184493.846 in reply to 184493.840
Date: 9/12/2012 6:55:50 AM
Overall Posts Rated:
303303
flynn sarebbe dovuto andare a miami, dove se la sarebbe gicoata con il qb da tasca

Miami ha preso Tannehill al primo giro,vuol dire che credeva in lui(a torto o ragione ).
Seattle ha preso Wilson al terzo giro e come 75esima scelta assoluta,vuol dire che non credeva in lui ma lo ha preso perche' gruden stava impazzendo dalla sedia dei commenti (PP ) e perche' aveva gia' scelto prima cio' che riteneva necessario.
Arrivati al terzo giro avranno detto " Vabbe' prendiamo sto qua".
Quindi Flynn di base ha scelto bene dove andare sulla carta,in realta' visto tannehill ora sarebbe stata meglio Miami (sia perche' avrebbe giocato sia per via dei Mojito in riva al mare)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.847 in reply to 184493.839
Date: 9/12/2012 6:58:35 AM
Overall Posts Rated:
303303

Si, per carità, Gruden di qb ne capisce, su questo non si discute.

Fatto sta che ora i Seahawks si trovano in una situazione nella quale come la giri la giri non se ne esce in modo "pulito".

Ah...e' dura,probabilmente non sapevano e non credevano che Wilson fosse forte davvero,non saprei davvero spiegarla diversamente.

Come me nessuno mai!
Advertisement