BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.837 in reply to 233244.818
Date: 1/24/2013 5:37:02 PM
Overall Posts Rated:
8484
Gli spagnoli e l'Italia... boh

Poi perchè la Juve avrebbe bisogno di un lungagnone in avanti? Per ripetere l'exploit di Bendtner?

è limitativo parlare di lungaccioni o nanetti.

Llorente ha le caratteristiche ideali per il gioco di conte.
Fa salire la squadra,tiene palla e soprattutto fa quel movimento(molto naturalmente) a venitre in contro al centrocampo che permette tutta l'architettura di gioco creata dal coach
Pare anche la butti dentro,soprattutto di testa.

certo di contro c'è l'età e i precedenti spagnoli che certo non hanno brillato prima.

per il discorso di Obi,per me l'unico ruolo che al momento può ricoprire a livelli accettabili è l'esterno di centrocampo in un 352 o 343.questo perchè a parte la fase atletica non eccelle in niente e fa bene un po tutto.

Ma non avevi usato parole identiche per descrivere Bendtner? Vado a memoria eh, può benissimo essere che mi sbagli...

This Post:
00
233244.838 in reply to 233244.833
Date: 1/24/2013 5:41:05 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
rispondo a te ma anche agli altri su Obi, lui è destro, poi proprio per la duttilità che dicevo si tende a vederlo giocare quasi più dall'altra parte, ma nasce destro di piede (a meno che proprio la memoria non inizia a tirarmi brutti scherzi) in ogni caso io ho ancora fiducia nel ragazzo, quando è stato chiamato in causa con la forma dalla sua, per me ha fatto vedere cose buone e cose meno buone, e ripeto, ho la sensazione che i limiti siano più di timidezza che di tecnica.
poi oh, al momento la mia opinione è questa, ma so bene che è uno di quei casi in cui sbagliarsi è molto probabile... però spero di no ;)

p.s. sul ruolo, non so se non ero stato chiaro io, ma son d'accordo con voi che "attualmente" il suo ruolo sia l'esterno di centrocampo con la difesa a tre, ma nel senso che attualmente l'inter gioca così e lui andrebbe bene lì, come ho detto anche al posto di pereira che crossa come potrei fare io... ma con altri moduli potrebbe essere utile anche in altri ruoli

This Post:
00
233244.839 in reply to 233244.836
Date: 1/24/2013 5:52:03 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Nah

Bierhoff era trmendamente superiore nel colpo di testa.LLorente è superiore in tutto il resto

a me llorente non sembra proprio tremendamente inferiore di testa,per quanto il tedesco era più bravo.

comunque il mio appunto era a livello di caratteristiche non di bravura

This Post:
00
233244.840 in reply to 233244.837
Date: 1/24/2013 5:59:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma non avevi usato parole identiche per descrivere Bendtner? Vado a memoria eh, può benissimo essere che mi sbagli...

infatti,con le dovute proporzioni(bendter non è a livelli di llorente)non è assolutamente un eresia.
per quel poco che ha giocato,si è visto subito che gli veniva naturale quel modo di giocare,poi in 5
partite non è che si possono dare valutazioni così definitive ad un giocatore.

anche in questo caso ,il mio era comunque un discorso sulle caratteristiche e non di qualità del giocatore.

From: kao ®

This Post:
00
233244.841 in reply to 233244.834
Date: 1/25/2013 2:47:52 AM
Overall Posts Rated:
2828
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi :)

This Post:
00
233244.842 in reply to 233244.838
Date: 1/25/2013 2:53:20 AM
Overall Posts Rated:
163163
Io sono convinto sia mancino, la prossima partita controlleremo :)

Sono d'accordo il problema pincipale è la "timidezza" in campo. Dovrebbe cominciare a prendere piú fiducia nelle proprie qualitá (che ci sono perchè per come lo ricordo io non è Veron peró nemmeno ha i piedi quadrati)
Certamente in tutto questo aver avuto tanti infortuni negli ultimi anni di certo non ha aiutato

Last edited by Darth Vader at 1/25/2013 2:54:11 AM

This Post:
00
233244.843 in reply to 233244.839
Date: 1/25/2013 3:07:24 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me Llorente è un signor attaccante. Parametro zero a 4M l'anno è comunque un affarone.

From: Cucco

This Post:
00
233244.844 in reply to 233244.841
Date: 1/25/2013 6:11:33 AM
Overall Posts Rated:
4646
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi

Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me

From: Cucco

This Post:
00
233244.845 in reply to 233244.835
Date: 1/25/2013 6:13:31 AM
Overall Posts Rated:
4646
Fa niente, se paragoni le rose ci stavano 30 punti di distacco a favore della Lazio, il fatto di dovertela giocare in volata e rimpiangere gli episodi va tutto a demerito della Lazio.

Sì però lo zampino ce lo misero eccome, erano altri tempi, anche politicamente parlando...
Cmq quello scudetto perso, con la Lazio più forte di tutti i tempi, mi sta ancora di traverso...

This Post:
00
233244.847 in reply to 233244.846
Date: 1/25/2013 6:37:39 AM
Overall Posts Rated:
235235

Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi

Il primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me

Lo ammetto anche io..da milanista in quegli anni si sono viste cose passare da Milanello che voi umani.. xD

ho un amico che in un attimo di delirio aveva comprato la maglia tarocca di Ritardo Olivera..l'ha bruciata (non in senso figurato) dopo 3-4 mesi..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement