Gli spagnoli e l'Italia... bohPoi perchè la Juve avrebbe bisogno di un lungagnone in avanti? Per ripetere l'exploit di Bendtner?è limitativo parlare di lungaccioni o nanetti.Llorente ha le caratteristiche ideali per il gioco di conte.Fa salire la squadra,tiene palla e soprattutto fa quel movimento(molto naturalmente) a venitre in contro al centrocampo che permette tutta l'architettura di gioco creata dal coachPare anche la butti dentro,soprattutto di testa.certo di contro c'è l'età e i precedenti spagnoli che certo non hanno brillato prima.per il discorso di Obi,per me l'unico ruolo che al momento può ricoprire a livelli accettabili è l'esterno di centrocampo in un 352 o 343.questo perchè a parte la fase atletica non eccelle in niente e fa bene un po tutto.
Gli spagnoli e l'Italia... bohPoi perchè la Juve avrebbe bisogno di un lungagnone in avanti? Per ripetere l'exploit di Bendtner?
NahBierhoff era trmendamente superiore nel colpo di testa.LLorente è superiore in tutto il resto
Ma non avevi usato parole identiche per descrivere Bendtner? Vado a memoria eh, può benissimo essere che mi sbagli...
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordi
Fa niente, se paragoni le rose ci stavano 30 punti di distacco a favore della Lazio, il fatto di dovertela giocare in volata e rimpiangere gli episodi va tutto a demerito della Lazio.
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordiIl primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per meLo ammetto anche io..da milanista in quegli anni si sono viste cose passare da Milanello che voi umani.. xD
Quel campionato lo vincemmo con un culo fuori da ogni epoca, nessun problema ad ammetterlo, ma la differenza tra le rose (noi giocavamo con Helveg e GUGLIELMINPIETRO titolari...) era tale da consentire alla Lazio di vincerlo in scioltezza.Ho ancora negli occhi la parata incredibile di Abbiati all'ultima giornata con il Perugia e la corsa mano a mano tra King George e Boban dopo il 2-0 di Milan-Juventus (che vedetti dall'israele con telecronaca in arabo), aaah che ricordiIl primo milanista che lo ammette, beh tanta stima per te e ancora grosso rosicamento per me