come dicevo a inizio thread, la proposta principale (che so non applicheranno mai), è la più logica: hai creato skill che arrivano a 20? e allora devi rendere sostenibili stipendi di giocatori che hanno qualche 20...
Secondo me tu sbagli qui. Giocatori che hanno qualche 20 sono sotenibilissimi.
Giocatori che hanno 3 venti nelle primarie no...giustamente. Se lo fossero avremmo giocatori tutti ugualmente pompati.
Il bello secondo me, vista anche la scarsità di tattiche, sta nel riuscire a creare o comprare giocatri che abbiano il giusto mix di skills e ci sarà quindi il giocatore bravo in difesa quello in attacco quello equilibrato e così via.
Così come nei club anche le nazionali dovranno stare molto attente nel gestire la crescita dei giocatori e non ci saranno finali tutte uguali con LI e uomo in cui chi vince è quello che ha più culo nella forma dell'ultima settimana.
Non che le tue proposte non siano efficaci ma sono complesse e non tieni mai conto di tutte le fasce di giocatori e soprattutto delle dinamiche dei club. Prendi solo il problema nazionale che secondo me è pure marginale rispetto agli altri.
Io voglio i miei giocatori leggenda a prescindere dalla nazionale...li so gestire...se c'è qualcuno che non lo sa fare e gli fa schizzare lo stipendio fatti suoi.