il giorno in cui vedrò il mio Carvajulca con la maglia della nazionale avrò vinto la mia Mission Impossible...
il giorno 12/04 pensavo di avercela quasi fatta:
Hi my friend,
you're doing an espectacular job with Carvajulca, and I'm really glad with his evolution. Don´t worry my friend he will be on our NT but on Monday we have a game with Hrvatska so I don´t want to risk our Enthusiasm.
So don´t be upset beacause he have a place on our NT.
I really appreciate your work,è fatta, è fatta mi credevo...nel frattempo mi diventa notevole in perimetrale..ma il 20/04, doccia fredda...
Hi my friend,
you are doing a great job with Francisco, and you want to be in our national team.
Well he is a great player but for his position (PG) whe need him to improve in dribbling because he is only "respetable" (level 7) and we need more than that.ecco gli altri play del perù:
Mario Alberto Huaranca -- 7 008 -- 21 anni
Vicente Yanfer -- 5 559 -- 19 anni
Primitivo Nivín -- 7 597-- 20 anni
Miguel Marroquín -- 5 576 -- 21 anni
ecco, di fronte a giocatori con questi stipendi, un play notevole in perimetrale, valido in passaggi, forte in penetrazione e sospensione, RISPETTABILE in palleggio può non essere convocato perchè è ancora "rispettabile" in palleggio!?!?!?!?
come se gli altri fossero eccezionali in palleggio!...e anche se lo fossero, peggio mi sento, farebbero schifo nelle altre skill!!
per la cronaca, il mio è 20enne con 8760 di stipendio
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
...ma ce la farò, ce la farò, prima o poi ce la farò...
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/22/2008 10:54:50 AM