BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.84 in reply to 229022.83
Date: 11/2/2012 3:27:14 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
La prima mezz'ora che ha fatto contro l'Udinese è stata molto buona. Poi, non giocando da 1 anno, è comprensibilmente scoppiato.
Rimandarlo in campo dopo 3 giorni, su quel campo, mi è sembrata follia. Pur mancando Balzaretti e Taddei, c'era Marquinho che poteva giocare (ed infatti è subentrato proprio a Dòdò).

io infatti quella non l'ho proprio capita. Già non avrei fatto giocare Totti che, pur andando meglio di altre volte nel back to back, non ha brillato e gli capita così da intere stagioni. Con il grande pantano poi abbiamo solo rischiato di romperlo e fargli fare brutte figure.

Tanto, avendo Piris che non conosce la tattica difensiva, Marquinho avrebbe fatto il suo.

Un terzino in più nel mercato estivo no eh?

In linea di massina Balzaretti+Dodò+Marquinho+Taddei dovrebbero poterla coprire la fascia.

Ci sta dicendo molto sfiga che Balzaretti si è fatto male spesso. Altrimenti si dava più tempo a Dodò di recuperare un minimo di condizione fisica.
Però nel frattempo non capisco il senso di farlo giocare per doverlo sostituire sistematicamente dopo un tempo.

Re: Totti. Sono d'accordo. Anche perchè mò non è che Destro può non giocare proprio mai. Un minimo di rotazione non credo sia dannosa. Se poi, con la squadra in svantaggio, entra Perrotta prima di lui....beh, mi arrendo.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 11/2/2012 3:27:58 PM

This Post:
00
229022.85 in reply to 229022.84
Date: 11/2/2012 3:59:14 PM
Overall Posts Rated:
14661466
ma destro non doveva essere il vostro top player?

boh non capisco nulla di zeman questa stagione, se non che ogni volta che vado a giocare la schedina si gioca over 2,5 e si va sul sicuro, ma quella era una certezza ancora prima che tornasse da voi :p

This Post:
00
229022.86 in reply to 229022.84
Date: 11/2/2012 6:11:09 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Balzaretti+Dodò+Marquinho+Taddei

però tu hai Dodò che sai di poterci fare poco per qualche mese, Taddei ti fa "massa" ma si ferma lì, Balzaretti è buono (si rompe, ok), Marquinho tatticamente dietro non tiene anche se lo proverei di più. Dodò comunque lo terrei fuori, ti blocca un cambio, non può reggere partite ravvicinate, e con la forma che ha non puoi chiedergli nulla. Il problema penso che sia che con i movimenti che fa Totti da quel lato ti serve che Florenzi sia accompagnato da un incursore (vedi taglio Balzaretti a Genova sul primo di Osvaldo), ma ancora Dodò non può.

Destro secondo me sta in castigo, sentivo dell'"infortunio" pre-Genova e del fato che non abbia voluto giocare a destra (con quel nome...). Io pure avrei messo lui e non Perrotta, in modo che la squadra mantenesse un certo criterio e che a quel punto i baldi giovani si prendessero le loro responsabilità senza avere Totti che cerca di far fare bella figura a tutti.

unica nota positiva Lamela che sta diventando un giocatore, ma si vede da inizio stagione che partita dopo partita migliora. poi copre non bene, ok, ma il terzino non è lui.

This Post:
00
229022.87 in reply to 229022.85
Date: 11/2/2012 6:13:29 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

boh non capisco nulla di zeman questa stagione, se non che ogni volta che vado a giocare la schedina si gioca over 2,5 e si va sul sicuro, ma quella era una certezza ancora prima che tornasse da voi :p

no.

è un giocatore di 21 anni forte e con grande potenziale (dicono leggenda almeno). Acquisto per me giusto, dato che Totti non è eterno e non può giocare 38 partite al top. Poi in questo momento Destro sta in panca perché i 3 giocano meglio (Lamela in forma scintillante, Osvaldo a parte Parma ha fatto sempre un notevole lavoro soprattutto quando non lo vedi in tv e Totti è Totti), per cui c'è poco da fare. Poi se lui "sgarra" gioca anche meno.

nb: l'over andava bene anche con Luis Enrique. ma anche con Ranieri.

This Post:
00
229022.88 in reply to 229022.1
Date: 11/2/2012 7:56:23 PM
Overall Posts Rated:
14661466
juve inter a tagliavento, quello del gol di muntari per intendersi, altro scudetto assegnato

This Post:
00
229022.89 in reply to 229022.85
Date: 11/2/2012 8:05:37 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

A detta di Zeman sarebbe stato il miglior acquisto della Serie A.

Però poi mette Perrotta prima di lui.

Boh.

This Post:
00
229022.90 in reply to 229022.86
Date: 11/2/2012 8:08:28 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Balzaretti+Dodò+Marquinho+Taddei

però tu hai Dodò che sai di poterci fare poco per qualche mese, Taddei ti fa "massa" ma si ferma lì, Balzaretti è buono (si rompe, ok), Marquinho tatticamente dietro non tiene anche se lo proverei di più. Dodò comunque lo terrei fuori, ti blocca un cambio, non può reggere partite ravvicinate, e con la forma che ha non puoi chiedergli nulla. Il problema penso che sia che con i movimenti che fa Totti da quel lato ti serve che Florenzi sia accompagnato da un incursore (vedi taglio Balzaretti a Genova sul primo di Osvaldo), ma ancora Dodò non può.

Destro secondo me sta in castigo, sentivo dell'"infortunio" pre-Genova e del fato che non abbia voluto giocare a destra (con quel nome...). Io pure avrei messo lui e non Perrotta, in modo che la squadra mantenesse un certo criterio e che a quel punto i baldi giovani si prendessero le loro responsabilità senza avere Totti che cerca di far fare bella figura a tutti.

unica nota positiva Lamela che sta diventando un giocatore, ma si vede da inizio stagione che partita dopo partita migliora. poi copre non bene, ok, ma il terzino non è lui.

Questa cosa l'ho sentita anche io, e se dovesse essere vera sarebbe la conferma che Zeman con l'età è molto peggiorato nella gestione del gruppo (che non è mai stato il suo forte). Inoltre questa sua abitudine di mettere in piazza gli affari di tutti i giocatori comincia a stancare.

Re:Lamela. Sta facendo veramente molto bene, ma il dubbio che sia molto forte di suo e che quindi sarebbe esploso con qualsiasi allenatore (bravo) un pò mi rimane.

This Post:
00
229022.91 in reply to 229022.88
Date: 11/2/2012 10:36:59 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
juve inter a tagliavento, quello del gol di muntari per intendersi, altro scudetto assegnato

sempre per intendersi, è anche quello delle manette di Mourinho e della sfuriata del Mancio ;-)

This Post:
00
229022.93 in reply to 229022.92
Date: 11/3/2012 9:27:48 AM
Overall Posts Rated:
163163
Qualche milanista che conosce Bonera meglio di me potrebbe aiutarmi.

Contro il Chievo Allegri ha annunciato che giocherá a 4 perchè manca Bonera che è l'unico in tutta la rosa che a suo dire che puó giocare in mezzo nella difesa a 3.

???

This Post:
00
229022.94 in reply to 229022.93
Date: 11/3/2012 9:29:36 AM
Overall Posts Rated:
235235
Qualche milanista che conosce Bonera meglio di me potrebbe aiutarmi.

Contro il Chievo Allegri ha annunciato che giocherá a 4 perchè manca Bonera che è l'unico in tutta la rosa che a suo dire che puó giocare in mezzo nella difesa a 3.

???

Allegri non ha mai capito un cazzo di pallone..i milanisti non lo ascoltano, pregano..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement