BuzzerBeater Forums

BB Italia > Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore

Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250643.84 in reply to 250643.82
Date: 11/10/2013 5:07:08 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Hai mai visto una partita di football?

no

Edit: riformulo la domanda...Hai mai visto una partita di football capendoci qualcosa?

no

quindi una partita dura "solo" 2 ore e mezza?

This Post:
00
250643.85 in reply to 250643.83
Date: 11/10/2013 5:44:06 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Be il mondo e' vario, pure a me non piace moltissimo il football forse perché avendo fatto rugby sono un po' di parte (da fuori possono sembrare simili ma alla fine son proprio due mondi diversi). Troppi tempi morti, se mi guardo una replica senza pause magari me la guardo pure però preferisco altri sport.

Ecco, questo già mi pare un commento un pochino più sensato.
Io sono d'accordo che i tempi morti sono molti (troppi), e che guardandola in replica senza le pubblicità sia meglio. Però preferisco uno sport emozionante da vedere, seppur in modo "dilazionato", piuttosto che uno in cui rischi di farti due gran palle anche quando l'azione è nel "vivo".

This Post:
00
250643.86 in reply to 250643.84
Date: 11/10/2013 6:27:32 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Hai mai visto una partita di football?

no

Edit: riformulo la domanda...Hai mai visto una partita di football capendoci qualcosa?

no

quindi una partita dura "solo" 2 ore e mezza?

Si, due ore e mezza contro l'ora e tre quarti di una partita di calcio.

Però faccio notare che nel football c'è l'instant replay, e funziona nel seguente modo: ogni segnatura o turnover (ovvero le azioni più importanti) vengono ricontrollate al replay. Inoltre, ogni allenatore può chiedere il replay due volte a partita. Quindi, secondo me una quindicina/ventina di minuti (variabili ovviamente) se ne vanno per queste cose.

Se permetti, preferisco "sopportare" una mezz'ora/tre quarti d'ora in più senza polemiche arbitrali piuttosto che una mezz'ora/tre quarti d'ora di partita in meno seguita da 350 post insopportabili sugli arbitraggi qui e ore di moviola in tv.

Poi oh, ognuno il suo, io non voglio convincere nessuno ovviamente.

This Post:
00
250643.88 in reply to 250643.85
Date: 11/10/2013 7:46:46 AM
Overall Posts Rated:
341341
Se ne capissi veramente tutte le dinamiche forse riuscirei ad apprezzarlo maggiormente (non e' il mio preferito ma e' comunque bello da vedere specie se il commento riesce a farmi capire quello che vedo :D), per esempio apprezzo molto il baseball che a molti può sembrare una schifezza perché riesco ad apprezzarne le sfumature tecniche/tattiche, almeno in buona parte.

This Post:
00
250643.89 in reply to 250643.88
Date: 11/10/2013 7:50:08 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Se ne capissi veramente tutte le dinamiche forse riuscirei ad apprezzarlo maggiormente (non e' il mio preferito ma e' comunque bello da vedere specie se il commento riesce a farmi capire quello che vedo), per esempio apprezzo molto il baseball che a molti può sembrare una schifezza perché riesco ad apprezzarne le sfumature tecniche/tattiche, almeno in buona parte.

Il football sotto questo aspetto è simile. C'è uno "strato" tecnico e tattico veramente spesso sotto ogni azione, che richiede un minimo di competenza per essere apprezzato al meglio. In effetti come il baseball, che però è meno dinamico ovviamente del football.

Se vuoi saperne qualcosa di più vieni nel thread del football, dove ci sono un sacco di persone competenti, e anche detruth.

Già che siamo in tema di baseball, GO SOX!!

This Post:
00
250643.90 in reply to 250643.88
Date: 11/10/2013 7:58:25 AM
Overall Posts Rated:
454454
Se ne capissi veramente tutte le dinamiche forse riuscirei ad apprezzarlo maggiormente (non e' il mio preferito ma e' comunque bello da vedere specie se il commento riesce a farmi capire quello che vedo :D), per esempio apprezzo molto il baseball che a molti può sembrare una schifezza perché riesco ad apprezzarne le sfumature tecniche/tattiche, almeno in buona parte.

Io il baseball amo giocarlo :) guardare e basta è un tantinello palloso secondo me..
Il football mi piace e quando non ho niente da fare e becco delle repliche su Sky lo guardo un pochino.. Riesco a capirci qualcosa solo perché avevo il videogioco che era una gran figata :D sicuramente essere allo stadio a vedere una partita di NFL sarebbe molto molto più figo che andare a vedere una partita di serie A

This Post:
00
250643.91 in reply to 250643.89
Date: 11/10/2013 7:58:35 AM
Overall Posts Rated:
341341
Al momento tifo yankees, perché ci gioca ichiro suzuki. Parteggio anche per i mariners perché prima degli yankees giocava lì :D

This Post:
00
250643.93 in reply to 250643.92
Date: 11/10/2013 8:33:47 AM
Overall Posts Rated:
341341
Per calcio storico intendi quello fiorentino ? Se si concordo :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_in_costume

This Post:
00
250643.94 in reply to 250643.91
Date: 11/10/2013 8:34:42 AM
Overall Posts Rated:
2121
Se volete uno sport "corto" e che sia sempre nel vivo dell'azione seguite l'MMA.

Massimo 15 minuti di incontro, 25 se è per il titolo
Diciamo che l'80% degli incontri termina prima di 10 minuti.
La "tecnica" è elevatissima soprattutto in alcuni passagi a terra
E' uno sport da maschi, non come il calcio che prendo una botta e casco per terra.
Chi simula muore! Muore veramente perchè si butta per terra e l'altro gli mena (ho visto una volta un combattente, un vero idiota, che dopo un diretto preso in piena faccia il quale ha causato la perdita del paradenti caduto a terra si è abbassato a raccoglierlo senza aspettare lo stop dell'arbitro......beh vi dico solo che ha preso una sfracca di legnate).
Se poi volete alcune informazioni, non sui nomi dei lottatori perchè non me li ricordo manco per nulla, ma su tecniche usate o su altro potete pure mandarmi un messaggio, spero di essere di aiuto :)

Advertisement